Pagani, Salerno · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 432 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2024
Così il mio countdown riporta: FELICEMENTE SPOSATI! Ed io ancora non realizzo.. è stato tutto fantastico, perfetto ed esattamente come immaginavamo!! È stata una giornata super piena.. di sorrisi,...
Buongiorno, possibile che non riesco a partecipare al concorso? Richiedo i tagliandi e ogni volta ricevo la mail che mi informa che non sono verificati perché devo completare i miei dati, cosa che ho...
Quali canti avete scelto durante il vostro matrimonio religioso?
Community! Il primo incontro non si scorda mai! È stato amore a prima vista? Ma soprattutto, in quale stagione avete conosciuto la vostra dolce metà? Autunno, estate, inverno o primavera? Votate e...
Perché hai scelto ""?
Ragazze mancano poche ore e non riesco a prendere sonno 😅🤪 FM mi ha organizzato anche una serenata con tanto di rose rosse …. Sono super emozionata e felice😍
Estate si sa, è sinonimo di mare, vacanze e avventure amorose! Ma gli amori estivi sono destinati ad essere fugaci? Oppure avete conosciuto la vostra dolce metà con cui convolerete a nozze (o con cui...
Perché hai scelto ""?
Ciauuu E voi che mese avete scelto per sposarvi? O meglio stagione? Noi abbiamo scelto inizio dell’estate..! Ed è anche il mese in cui siamo nati entrambi! 8 io e 25 lui quindi 28 giugno una via di...
Ciao sposine, anche voi avrete al vostro matrimonio qualche persona non particolarmente gradita che avete invitato quasi per obbligo morale? Un po' questa cosa mi mette tristezza, diciamo che quel...
Finalmente il giorno tanto atteso è arrivato ♥️ Grazie a tutte voi per aver condiviso questo percorso di preparativi🤗
Votate !!!😁😁 Manca davvero pochissimo al mio grande giorno e mia suocera ha insistito nel ballo con suo figlio,mio suocero invece vuole fare un ballo con ...me ! 😅😅
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte. Ad agosto 2023 quando abbiamo deciso di sposarci siamo andati dritti nella location dei nostri sogni, purtroppo però la sala principale non era disponibile per lavori. Quindi abbiamo...
Ciao a tutte, avrei bisogno di un consiglio. Il mio matrimonio sarà a tema luna. Io e il mio fm stavamo pensando a delle lampade a forma di luna. Sono riuscita a trovare queste lampade/diffusore ma...
Ciao ragazze/i, Quante/i di voi devono pagarsi tutto da Soli senza aiuto da nessuno? Di solito aiutano i genitori, i miei purtroppo non CE la fanno, tanto che noi non abbiamo ancora scelto la Data...
Perché hai scelto ""?
Ci piacciono un sacco le feste a tema ma non le troviamo adeguate per un matrimonio.
Perché hai scelto ""?
Chissà se lo conoscete...in Germania Si USA fare un pacchetto SOS per gli invitati al matrimonio, cioé Si FA un pacchetto con cose utili tipo Deodorante, cerotti ECC...e lo Si Mette in Vista per...
Perché hai scelto ""?
Vuoi vincere un fantastico party kit per il tuo ricevimento di nozze? 🤗🎁 Come? Tutto quello che devi fare è rispondere alle 3 domande dei post qui sotto e ti invieremo il link per scaricare il regalo...
Ultima domanda per vincere il tuo party kit! Hai contrattato un fornitore per intrattenere i tuoi invitati? Se sì, di cosa si tratta? Vota e commenta il tipo di intrattenimento che stai pianificando!...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda del nostro test per ricevere il 🎁! Un ottimo modo per immortalare momenti di divertimento e complicità tra i vostri cari è il photobooth! Ne avrai uno? Vota e commenta! *** Continua...
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda per ottenere il party kit 🎁! L'apertura del ballo è il momento clou del ricevimento. Che musica hai scelto? Quale brano? Commenta! *** Continua con 👉 Photobooth: sì o no? ⚠️ Non...
Ciao ragazze, vi lascio qualche foto del nostro matrimonio un po' in ritardo... Ci siamo sposati il 27 aprile e siamo partiti subito per il viaggio di nozze! Un mese pazzesco, un matrimonio...
Metterete insieme famiglia sposo e sposa oppure andrete a famiglia mi aiutate sono in confusione totale
Perché hai scelto ""?
E una lampada con telecomando con il fiore Rosa
Tenendo conto che lavoro fino al giovedì e mi sposo la domenica, i confetti ai colleghi sarebbe più opportuno portarli: - l'ultimo giorno di lavoro - al rientro dopo congedo e ferie (tre settimane...
Quanto spendere per ogni singola bomboniera? Avete una cifra massima? Mi ero fatto un'idea tra i 10 e i 15 euro.
Buongiorno sposine, ho un dubbio. La nostra cerimonia si svolgerà il loco con rito simbolico con inizio alle 11. Che orario devo dare agli invitati per non incappare nel problema di arrivare insieme...
Ciao a tutti ho scelto l' abito Zaira come secondo abito per la festa (e giro per bacari a Venezia). A voi quale piace di più? L' abito è molto luminoso perché con paillettes.
Perché hai scelto ""?
Cara community oggi voglio parlare con voi del tema unghie sposa, mi rivolgo sia a chi è già sposato sia a chi, come me, è prossimo alle nozze. Infatti a me manca poco e mi sono chiesta ma per le...
Perché hai scelto ""?
Ma sposine di giugno… calze sì o calze no?? A me han detto che si portano le calze sotto l’abito. Ma è vero?
Lo farete subito dopo le nozze o aspetterete?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM