'Pinerolo', Torino · Da Giugno 2018
- Sposa TOP
- 30.158 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simmi
1588 giorni fa
Buongiorno ragazze! ☀️ Chi di voi, come me, ha acquistato da St. Patrick? Io nello specifico ho preso il modello condamine (il penultimo☺️) perché adoro gli abiti scivolati con pizzo nella parte superiore e schiena effetto tatoo o scoperta. Vi...
Ho caricato una foto nel post di Fla
1602 giorni fa
Ciao spos*, Ho dei dubbi riguardo la torta nuziale. Voi quale avete scelto? Mi fate vedere le vostre?
1623 giorni fa
Ciao ragazze! Vi lascio alcune immagini per chi, come me, sta cercando ispirazione per allestire un angolo Photo booth 😃 stile wood 🪵, vintage e floreale 😁
Ho caricato una foto nel post di Gilda
1623 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
1624 giorni fa
Ragazze, team capelli sciolti o raccolti? Io vorrei tenerli sciolti perché mi ci vedo di più e non mi piacciono molto le acconciature. Voi? Postate foto dei capelli il giorno del matrimonio o delle prove, sono curiosa. 🥰
Ho caricato una foto nel post di Letizia
1624 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Venusia
1624 giorni fa
Ciao chiedo aiuto a tutte per avere idee economiche per abbellire un tavolo antico dove celebreremo il rito civile in spiaggia ?????aiutoooo
1629 giorni fa
Ciao a tutti!! Stiamo valutando di prendere per la casa nuova una vasca freestanding tipo queste: Qualcuno di voi ha una vasca così o simile ? Pareri ? Consigli? Grazie mille ☺️
Ho caricato una foto nel post di Elena
1637 giorni fa
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 Rieccomi qui con voi...oggi mi sento carica nonostante domani siano due mesi ch emi sono sposata...non riesco a smettere di guardare gli abiti... e...
Ho caricato una foto nel post di Ma Ri
1639 giorni fa
Ciao a tutte ho bisogno di un consiglio… ho i capelli corti e vorrei mantenerli per il mio matrimonio ! Mi aiutate con qualche idea però da mettere in mezzo ai capelli … quando toglierò il velo!!! E non rimanere completamente senza nulla?
Ho caricato una foto nel post di Gelma
1639 giorni fa
Ciao a tutte/i! Volevo chiedere un vostro consiglio sulle fedi, siamo indecisi, non tanto per me ma per il mio fidanzato che non è assolutamente abituato a portare anelli e quindi fa fatica a farsene piacere qualcuna, sia in termini di comodità che...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1641 giorni fa
Ciao ragazze cosa ne pensate delle foto post matrimonio? Rimettere l'abito, andare a fare le foto dove non si è riusciti a farle nel giorno del matrimonio, ma l'emozione di quel giorno non ci sarà nei nostri occhi... sono indecisissima... magari ci...
1643 giorni fa
Buongiorno ragazze!😃 Vi chiedo un consiglio relativamente a cosa mettere ai lati della navata in caso di bel tempo (🤞) e quindi allestimento rito civile all’aperto. Vi lascio alcune immagini riassuntive così da rendere meglio l’idea dello stile e per...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1645 giorni fa
Ciao, voi avete scelto il vostro anello o è stata una sorpresa? Oggi il mio ragazzo mi ha portata a sceglierlo, e dato che è un gioiello che mi accompagnerà x tutta la vita, sono stata super felice x aver avuto la possibilità di avere il modello...
Ho caricato una foto nel post di Lisa
1650 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM