Siracusa, Siracusa · Da Aprile 2012
Alla fine abbiamo deciso.... questo matrimonio "Sa da fare"
- Sposa Precisa
- 1.125 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2012
Bacheca
Ho creato un post
5037 giorni faCiao a tutte le spose e future, mancano 46 giorni al ns "SI" e volevo fare con voi il punto della situazione per vedere se c'è tutto oppure se ancora devo inserire qualcosa: - Comune= prenotato - Ristorante= prenotato - Testimoni= avvisati (ma non...
Ho creato un post
5045 giorni faCiao sposine, rieccomi con un nuovo dubbio sull'organizzazione del mio matrimonio: la location sarà un agriturismo, non voglio fiori recisi ed avevo pensato a delle piantine aromatiche, ma essendo agosto non so se reggeranno il caldo, ad esempio il...
Ho creato un post
5046 giorni faCiao sposine, vorrei preparare la wedding bag ma ho alcuni dubbi: - cosa metterci all'interno (credo ventagli, fazzoletti...) - devo farla per tutti gli invitati o solo per le donne presenti?? - I coni portariso li metto dentro oppure in un cestino...
Ho creato un post
5046 giorni faCiao sposine, volevo sapere se personalizzarete il rito civile, con musicisti, letture, poesie ecc ecc Non vorrei una cerimonia troppo "fredda" si accettano consigli anche da coloro che hanno già fatto il grande passo con rito civile.
Ho creato un post
5050 giorni faCiao sposine!! volevo sapere se voi avete scelto il classico riso oppure optato per qualcos'altro! mi piacerebbe qualcosa di diverso, dato che a quanto pare il riso crea problemi agli uccellli!! Ho letto del lancio della lavanda, che mi attira... ma...
Ho creato un post
5051 giorni faCiao ragazze, come ho già scritto in un altro post oggi ho avuto la conferma che i testimoni sono soltanto 2 cioè 1 a testa (ci sposiamo con rito civile) Però avremmo piacere di avere altre 2 persone importanti a nostro fianco, cosa possiamo...
Ho creato un post
5117 giorni faCiao ragazze, io mi sposo nel mese di Agosto, e sto organizzando le nozze in Sicilia, perchè sono siciliana. Pensavo che la scelta dell'abito fosse difficile invece per me non è stato così, infatti inizialmente cercando su internet mi ero scoraggiata...
Ho creato un post
5117 giorni faCiao ragazze, io mi sposo nel mese di Agosto, e sto organizzando le nozze in Sicilia, perchè sono siciliana. Pensavo che la scelta dell'abito fosse difficile invece per me non è stato così, infatti inizialmente cercando su internet mi ero scoraggiata...
Ho creato un post
5126 giorni faCiao a tutte sposine e spose volevo sapere se i testimoni sono obbligatori!!! grazie
Ho creato un post
5130 giorni faCiao a tutte, sono nuova e sto organizzando il mio matrimonio che si svolgerà il 20 Agosto 2012. (ho iniziato l'organizzazione da due settimane ma ho già scelto e confermato l'abito, il locale del ricevimento e le bomboniere) Abbiamo deciso che il ns...
Fotografi garanzie ANFM