Sorrento, Napoli · Da Giugno 2018
- Sposa Saggia
- 2.215 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
1984 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1985 giorni faCiao spose! Oggi parliamo dei "girl's best friend" (secondo Marilyn Monroe😁): i gioielli!💎 Sapete che secondo il galateo non è consigliato per la sposa indossare una parure completa di collana, bracciale ed orecchini? Voi che ne pensate, siete...
1992 giorni faChe tipo di sposa siete? Preferite un'accessorio per l'acconciatura semplice e delicato oppure un prezioso fermaglio? Votate la vostra opzione preferita e dateci più dettagli con un commento 👇 *** 📸 Andrea Materia 📸 Apulia Luxury Studio
1992 giorni faAvete già deciso che tipo di scarpe indossare? E, soprattutto, di quale colore? 👠 Ecco un particolare modello di sandali... diteci in quale colore lo preferite 👇 **** Scarpe Nugnes Sposa
Ho partecipato al post di Roro
1992 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1992 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
1992 giorni fa
Ho partecipato al post di Tati
1992 giorni fa
Ho partecipato al post di Floriana
1992 giorni fa
Ho partecipato al post di Gilda
1992 giorni fa
1992 giorni faBuongiorno community 😊 a quali regali speciali da fare avete pensato per il giorno delle nozze? Diteci con i vostri voti e commenti se avete pensato di fare un regalo alla suocera
1993 giorni faQuale sarà la disposizione del vostro tavolo nuziale? 🍽️ Preferite sedervi da soli o godervi le vostre famiglie scegliendo un tavolo condiviso? A voi la parola! 👇 📷 di Emiliano Allegrezza 📷 di Ginevra Terenzi Photography
1996 giorni faCiao spose e sposi! Sicuramente molti di voi conoscono già questo piccolo fiore che sembra "una pallina", e che è tra i più gettonati per realizzare i bouquet estivi!💛 Qui vi propongo 7 bellissimi bouquet con crasepdia! Quale votate? 💐 Vi ispirereste...
1996 giorni faTra i tanti dettagli dell'abito, la scollatura pe uno dei punti cardine che farà la differenza! Qual è quello che valorizza di più la vostra silhouette e che vi piacerebbe indossare? Votate qui 👇
2020 giorni faL'organizzazione dei posti a tavola è un punto importantissimo per i vostri invitati! Per realizzare il vostro tableau di nozze potete dare spazio alla fantasia e sfruttare tantissimi materiali e superfici! Votate quello che più vi piace tra questi 👇...
2022 giorni faChe ne dite delle decorazioni hula hoop per rendere memorabile il vostro matrimonio? Ecco alcune proposte per voi! Per quale votate? A - 📷 di Matteo Fagiolino Photography B - 📷 di Mariangela De Matteis C - 📷 di Sonia Aloisi Photographer D - 📷 di...
Fotografi garanzie ANFM