Napoli, Napoli · Da Giugno 2018
Ciao ragazze mi presento sono Chiara, ho 28 anni e vengo da Napoli. Io e il mio fidanzato sogniamo un matrimonio romantico ed elegante. Il 9 giugno 2019... Visualizza altro
Ciao ragazze mi presento sono Chiara, ho 28 anni e vengo da Napoli. Io e il mio fidanzato sogniamo un matrimonio romantico ed elegante. Il 9 giugno 2019 ho avuto la proposta di matrimonio, dopo 9 anni di fidanzamento 😍 in una delle più belle e panoramiche strade della città! Abbiamo scelto giugno 2022 e non vedo l'ora ❣️
- Sposa Precisa
- 1.332 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
1579 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1622 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Chiara C.
1663 giorni fa
Ho partecipato al post di 🔒Chiuso
1736 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1736 giorni faCiao a tutti, cosa avete o cosa verrà lanciato dopo la vostra cerimonia? Avete scelto in totale libertà o il luogo dove è avvenuta o avverrà la cerimonia vi ha imposto delle regole?
1754 giorni faCiao a tutte, c'è una tradizione che si sta iniziando a perdere... il regalo allo sposo. Dai racconti di mia mamma il regalo allo sposo, da parte della sposa, doveva essere al pari dell'anello di fidanzamento ed essere consegnato poco prima del...
Ho partecipato al post di Sarah
1755 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
1765 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
1765 giorni fa
1775 giorni faBuonasera a tutte le future sposine sono curiosa di sapere cosa ne pensate dell'addio al celibato del vostro fm. Siate sincere 😜
1819 giorni faC'è chi sta insieme da una vita, chi si è appena incontrato, chi convive da anni e chi andrà a convivere dopo il matrimonio. Ognuno di noi ha la propria storia d'amore che ha coronato o che presto coronerà con l'emozionante "Sì". Ma quand'è che avete...
Ho partecipato al post di Lia
1849 giorni fa
Ho creato un post
1858 giorni faCiao ragazze, Sono una sposa giugno 2022, sono di Napoli e sono in difficoltà per la scelta del mua. La mia idea era contattare Chiara Lopez perché oltre il trucco, prepara la pelle al grande giorno. Purtroppo però la data è già occupata e ora non so...
1859 giorni faVi piacerebbe fare come bomboniera una bottiglietta di limoncello???
1859 giorni faLa seconda domanda del sondaggio verte sulla famiglia. 👨👩👦👨👦👩👩👧👧👨👨👦 Siete sposi/genitori? Avete già dei figli? Rispondete e diteci nei commenti quanti ne avete Poi passate alla prossima domanda 😉👇🏻 *** Continua con 👉 Come è avvenuta la...
1859 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
Fotografi garanzie ANFM