Vai ai contenuti principali
Antonella
Antonella

Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Aprile 2012

ciao a tutti! mi chiamo Antonella, ho 24 anni e abito in provincia di reggio emilia!

Felicemente sposati 🎉

18 Maggio 2013

4721giorni 11hh

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4720 giorni fa

Anto tantissimi auguri!!!!!!!!!!! Ti aspettiamo qui ;-)

Valens ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4721 giorni fa

Tanti cari auguri oggi qui è una bella giornata di sole spero anche lì bacioniii

Patrizia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4721 giorni fa

tanti tanti auguri Antonella....un abbraccio forte...a presto!

4723 giorni fa

Ancora niente....tu -3 eh?:D

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4724 giorni fa

siiii panico panico!!!

4728 giorni fa

ma te hai guardato le previsioni meteo? se no ti consiglio di non farlo.....io l'ho fatto ieri e mamma mia sono entrata in super crisi!!! dalle mie parti ha messo pioggia!!!!!!! preghero' giorno e notte....perlomeno l'entrata e l'uscita dalla chiesa e l'aperitivo nella terrazza della villa spero proprio di riuscire a farlo............altrimenti..............uffi non ci devo pensare!!!!!!!!!!!!!!!!!

4729 giorni fa

ovvia sono contenta!! visto dai che tutto arriva!! piano piano ce la facciamo!! io ho il tableau e i libretti della messa in stampa....tavoli fatti e presenze confermate.... le fedi arrivate in questi giorni andiamo a prenderle.....sabato mattina ultima prova e consegna dell'abito!!! anche le bomboniere saranno pronte i primi della prox settimana....insomma dovrei avere tutto apposto!!!

4730 giorni fa

ehi!! sono arrivate le fedi?? mamma mia ma questo tempo stà volando............

4736 giorni fa

BELLISSIMA!! SIAMO A -16!!!!! ODDIO!!!!

4750 giorni fa

ok perfetto mi hai dato tt le info che mi servivano ora tocca a me...ti farò sapere.Grazie ancora baciii

4750 giorni fa

Senz altro...ah scusa un altra info sono pazza lo so am tu hai provato el scarpe cn le calze?non vorrei scivolino fuori camminando visto che io metterò le calze leggere.

4751 giorni fa

ehi eccoci!!! siamo a - 30!!! agitatissima al massimo!!! anche perchè ancora ci manca questo benedetto tableau che non sappiamo come farlo...e altre cosette ...cmq ce la faremo dai!!!

4751 giorni fa

Grazie...gentilissima cm sempre ;) io adesso vado da fm se nn trovo nulla da lui quando torno a casa faccio l ordine ;)

4751 giorni fa

Ciao antonella senti un info....le scarpe quanto sono alte?xchè io e fm ci differenziamo di poco vedo che sono bassine ma meglio saperlo cn certezza da te che le hai prese.;) grazie mille

Edi ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4752 giorni fa

uffiiiiiiiiiiii credevo che sarei rimasta quasi impassibile ma...già l'ansia è a buon punto!!!!!! dici che ce la possiamo fare????!!! un bacione;) ;)

4752 giorni fa

ciao bella come va??? tra poco ci siamo è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione