Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Aprile 2012
ciao a tutti! mi chiamo Antonella, ho 24 anni e abito in provincia di reggio emilia!
- Sposa VIP
- 5.428 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2013
Bacheca
Anto tantissimi auguri!!!!!!!!!!! Ti aspettiamo qui ;-)
Tanti cari auguri oggi qui è una bella giornata di sole spero anche lì bacioniii
tanti tanti auguri Antonella....un abbraccio forte...a presto!
ma te hai guardato le previsioni meteo? se no ti consiglio di non farlo.....io l'ho fatto ieri e mamma mia sono entrata in super crisi!!! dalle mie parti ha messo pioggia!!!!!!! preghero' giorno e notte....perlomeno l'entrata e l'uscita dalla chiesa e l'aperitivo nella terrazza della villa spero proprio di riuscire a farlo............altrimenti..............uffi non ci devo pensare!!!!!!!!!!!!!!!!!
ovvia sono contenta!! visto dai che tutto arriva!! piano piano ce la facciamo!! io ho il tableau e i libretti della messa in stampa....tavoli fatti e presenze confermate.... le fedi arrivate in questi giorni andiamo a prenderle.....sabato mattina ultima prova e consegna dell'abito!!! anche le bomboniere saranno pronte i primi della prox settimana....insomma dovrei avere tutto apposto!!!
ehi!! sono arrivate le fedi?? mamma mia ma questo tempo stà volando............
BELLISSIMA!! SIAMO A -16!!!!! ODDIO!!!!
ok perfetto mi hai dato tt le info che mi servivano ora tocca a me...ti farò sapere.Grazie ancora baciii
Senz altro...ah scusa un altra info sono pazza lo so am tu hai provato el scarpe cn le calze?non vorrei scivolino fuori camminando visto che io metterò le calze leggere.
ehi eccoci!!! siamo a - 30!!! agitatissima al massimo!!! anche perchè ancora ci manca questo benedetto tableau che non sappiamo come farlo...e altre cosette ...cmq ce la faremo dai!!!
Grazie...gentilissima cm sempre ;) io adesso vado da fm se nn trovo nulla da lui quando torno a casa faccio l ordine ;)
Ciao antonella senti un info....le scarpe quanto sono alte?xchè io e fm ci differenziamo di poco vedo che sono bassine ma meglio saperlo cn certezza da te che le hai prese.;) grazie mille
uffiiiiiiiiiiii credevo che sarei rimasta quasi impassibile ma...già l'ansia è a buon punto!!!!!! dici che ce la possiamo fare????!!! un bacione;) ;)
Fotografi garanzie ANFM