Vai ai contenuti principali
Stefania
Stefania

Assemini, Cagliari · Da Aprile 2012

sono molto sensibile... un pò lunatica .. mi piace divertirmi con la mia famiglia mio figlio Esteban e il mio fm Efisio,ho 39 anni e non pensavo che un... Visualizza altro

sono molto sensibile... un pò lunatica .. mi piace divertirmi con la mia famiglia mio figlio Esteban e il mio fm Efisio,ho 39 anni e non pensavo che un giorno mi sarei sposata non riuscivo a vedermi con un abito da sposa e invece....... il mio abito è bellissimo!!!!... e ora sono una futura sposa sono veramente felice!!!!

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2012

4979giorni 16hh

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4997 giorni fa

Ciao Stefania! Sto per partire e non avrò internet, quindi ti faccio ora il mio migliore in bocca al lupo per il matrimonio! torno il 4, pronta per resoconto e fotine! A presto! :)

Graziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5021 giorni fa

Ciao bellezza sono stata tentata.... Volevo prendere l'altro che mi era piaciuto.....ma non lo sentivo mio al 100%. Quindi anche se con un po' di amarezza lascio tutto così ! Alla fine lui si e' rovinato la sorpresa!

Graziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5023 giorni fa

Grazie per l'amicizia come procedono i preparativi a meno 44?

Wendy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5027 giorni fa

grazie per la richiesta Stefania xxx buona domenica

Carlotta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5054 giorni fa

agitata un pochino mi sto tenendo impegnata con mille cose da fare .... anche a te non manca moltissimo !!! tutto bene ???

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5054 giorni fa

Stefania sei riuscita a fare i coni?

Barbara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5054 giorni fa

si si meno 6 e per sono un pochino agitata... ho addirittura pulito la cantina (che non tocco mai, ci pensa il mio fm) per distrarmi dal giorno che si avvicina! :P

Claudia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5104 giorni fa

Ciao, come vanno i preparativi???

Stefania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5111 giorni fa

Devo dire che siete state meravigliose.. Tutte !!! Grazie!!! Per i simboli pensavo i classici cocinelle il 13 il qudrifogli

Maria Teresa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5112 giorni fa

Ciao Stefania e ben arrivata tra noi!!!!! La Sardegna deve essere stupenda, spero un giorno di poterci venire!!!!! Buon inizio di preparativi!!!!!!!!!! anche a me piacciono i matrimoni con pochi invitati....ti capisco bene!!!!! :-)))))))))))))))

Dadina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5113 giorni fa

Ti ho lasciato qualche topic sul matrimonio in rosso!!!!! Spero di poterti essere d'aiuto!!!!!! Per qualsiasi cosa non esitare a chiedere: siamo qui per aiutarci a vicenda!!!!!

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5113 giorni fa

Benvenuta tra noi !!! Quali sono i simboli della fortuna che cerchi?

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5113 giorni fa

Benvenutissima Stefania, vedrai che ti troverai bene qua sul forum e ci scambieremo un sacco di consigli! Buona giornata!

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5113 giorni fa

Ciao cara, quando vuoi guarda i medie topic ti piaceranno

Stefania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5113 giorni fa

ciao avrei scelto il colore rosso scuro ,come tema volevo i simboli della fortuna ma sono ancora molto confusa .. avete delle idee ???

Barbara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5113 giorni fa

Ciaoooo benvenuta nel forum! Parlaci del tuo matrimonio... cos'hai pensato di fare?

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione