Livorno, Livorno · Da Aprile 2012
Ciao a tutte, sono Manuela e io e il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci e sono felicissima!!!!se avete consigli da darmi...sono ben accetti!!!!
- Sposa Abituale
- 479 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Aprile 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Gaia
4866 giorni fa
Ho creato un post
4881 giorni faCiao ragazze, ho una domanda da farvi!ho visto alcune spose (foto su internet) con i guanti e altre senza e devo ammettere che con i guanti il vestito fa un altro effetto?sbaglio?quando sono andata a comprare il vestito e me l hanno chiesto se i...
Ho partecipato al post di Kati
4885 giorni fa
Ho creato un post
4885 giorni faCiao ragazze, volevo delle idee per la torta nuziale, a me piacerebbe una torta bella che fa anche da scenografia al ristorante, avete idee o foto da varmi vedere?ciao e grazie in anticipo!!!!
Ciao io sono a buon punto mi manca praticamente solo il fiorista e di ultimare bomboniere e qualche particolare!!fatti sentire ogni tanto!
Ciao come va?è da un pò che non ti vedo piu' sul forum come vanno i preparativi?il countdown corre!
Ho partecipato al post di Manuela
4928 giorni fa
Ho creato un post
4940 giorni faRagazzeeeeeeeeee, ho cercato su intenet se ci sono dei tableau con le api, ma non ho trovqto niente, voi avete qualche immagine???
Ho creato un post
4940 giorni faCiao a tutte ragazze, volevo delle idee per fare la composizione delle bomboniere con il tema api da mettere come scenografia nel tavolo della confettata alla cena! grazie in anticipo!ciao
4957 giorni fa
4958 giorni fa
Ho creato un post
4958 giorni faCiao sposine, vorrei farvi un domanda, sopratutto un favore, mi date degli spunti per dei coni portariso?come li avete fatti?
Ho creato un post
4958 giorni faCiao a tutte!avete delle fotine delle scarpe da spose?tanto x avere un idea di come sono...!grazie
Ho creato un post
4958 giorni faOlè, ragazze sono contenta!!!sono partita che mancavano 360 gg, la soglia dei 300 è passata in fretta e ora è passata anke quella dei 200!sono a 199
Ho partecipato al post di Alessia
4958 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM