Genova, Genova · Da Giugno 2018
Sono una praticante notaio nata e cresciuta a Genova, appassionata di serie tv e film che mi piace guardare insieme alla mia dolce metà
- Sposa TOP
- 46.776 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1516 giorni faFinalmente abbiamo tolto anche noi la 3* cifra 🥰🥰🥰 finalmente il nostro grande giorno si avvicina e comincio a sentire un po’ di ansia per le cose che ci mancano da fare ❤️❤️ Sposine di giugno come siete messe? 🥰🥰
Ho creato un sondaggio
1616 giorni faE anche il nostro conto alla rovescia è arrivato a 200… solo a me sembra che il tempo non passi mai?? A voi quanto manca?
Ho creato un post
1652 giorni faBuongiorno, Ieri sera giocando un po’ con un programma abbiamo abbozzato le nostre partecipazioni a tema Disney 🥰 Che ne pensate? 😘🥰
Ho creato un post
1682 giorni faBuonasera ragazze!!! Oggi è stata una giornata davvero emozionante… ho trovato il mio abito 🥰🥰🥰 è stato il primo che ho provato nel primo atelier in cui sono andata… dopo ne ho provati tanti altri di diverse forme e di diversi tessuti ma niente… il...
Ho creato un post
1716 giorni faSolo a me sembra che il tempo non passi mai?? 😂 Ci siamo iscritti che mancavano più di 420 giorni…Finalmente siamo scesi sotto i 300 ma mi sembra comunque un’eternità 🥰🥰 non vedo l’ora che arrivi il nostro giorno speciale 🥰🥰🥰
Ho creato un post
1781 giorni faFinalmente - 365 mi sembra ancora una vita... spero passino in fretta 🥰🥰🥰🥰
Ho creato un sondaggio
1826 giorni faBuongiorno a tutte sposine... avete già scelto la metà delle vostro viaggio di nozze?? Dove vi piacerebbe andare (decreti permettendo) ? 🥰 ***** Avete appena scoperto la Community di Matrimonio.com? Benvenuti nel portale gratuito che faciliterà...
Ho creato un post
1832 giorni faBuongiorno sposine... avrei bisogno di un consiglio... stavo pensando di realizzare sei centrotavola a tema disney per il matrimonio composti da una parte floreale e da elementi che richiamano la storia abbinata al tavolo. Secondo voi per i fiori è...
Ho creato un post
1834 giorni faBuongiorno ragazze!!! Per il nostro matrimonio stavamo pensando al tema disney e mi piacevano molto centrotavola simili.... secondo voi dove posso trovarli??? 🥰🥰🥰
Ho creato un post
1836 giorni faBuongiorno a tutte ragazze!! Mi chiedevo voi come avete fatto a scegliere la luna di miele?? Come si può fissare un budget tenendo conto che non si sa a quanto ammonteranno i regali che faranno gli invitati? Avete fatto la lista viaggio?
Ho creato un post
1839 giorni faAbbiamo scelto come data il 4 giugno 2022 e non sto più nella pelle... io vorrei iniziare con i preparativi a tutto spiano ma chi mi sta intorno smorza il mio entusiasmo dicendo che manca moltissimo tempo e che dovrei rilassarmi e prendere le cose...
Ho creato un post
1969 giorni faCi sposiamoooooo
Fotografi garanzie ANFM