Vai ai contenuti principali
Angela
Angela

Grassano, Matera · Da Aprile 2012

Io?!? Beh...Io sogno il matrimonio da quando ero bambina, quando fingevo di prepararmi con coroncina e boquet di fiori di campo (per lo più margherite),... Visualizza altro

Io?!? Beh...Io sogno il matrimonio da quando ero bambina, quando fingevo di prepararmi con coroncina e boquet di fiori di campo (per lo più margherite), mia sorella mi accompagnava davanti al prete (che in realtà era una nostra amica) dove mi aspettava il mio fidanzatino/vicino...Anche la fede era fatta con un filo d'erba! Il mio sogno era sposarmi massimo a 25 anni e avere un figlio un paio di anni dopo, giusto per godermi il matrimonio ma così non è stato, causa eventi nefasti quali crisi e perdita di lavoro...Ora mi sposo dopo ben 10 anni di fidanzameto e spero di avere un figlio subito dopo! Per la cronaca, quest'anno compio 28 anni e 29 il mio fm...:-P

Felicemente sposati 🎉

20 Aprile 2013

4748giorni 15hh

Marly ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4916 giorni fa

ti sposi 5 gg prima di me!!

.................. ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4916 giorni fa

^____________^...ma ci sposiamo lo stesso giorno?!:-)))

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4951 giorni fa

Foto mandata! Ti è arrivata?

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5000 giorni fa

ahahahahaahah ma anche noi!! ero una secondissima scarsa.. :D le meraviglie della gravidanza...e sta crescendo ancora!!

Babi ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5036 giorni fa

ciao Angela! ho letto quello che hai scritto ed è proprio quello che sognavo anche io da piccola!!! :-D piacere di conoscerti!

Melissa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5037 giorni fa

Ciao Angela!! per il tuo abito ho trovato questo sito... http://www.radiosa-pierrecardin.com/index.php?option=com_content&view=article&id=3&Itemid=149 e guarda il modello 8247... penso potrebbe piacerti... =D

Isabella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5043 giorni fa

ciao! cosa vorresti sapere delle bomboniere...?? le ho pagate confezionate mi pare sui 15 euro... sono abbastanza grandine e sono bellissime.. :D... sarebbero bianche e sotto dipinte con i glitter bianchi e fuxia...

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5044 giorni fa

HAHAHAHHAH Che ridere il tuo topic su Lady Gaga!

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5063 giorni fa

ti rispondo al commento della foto della mia luna di miele ero all'eden village djerba mare!

5063 giorni fa

grazie cara,anche la tua è bellissima,non ci sono mai stata ma molti me ne hanno parlato bene,ho comprato il vestito qui a verona,purtroppo vivendo qui mi era piu' comodo per le prove etc..e tu per il vestito dove sei andata o andrai??

5065 giorni fa

angela siamo compaesane..io sono della provincia di potenza lucana come te ma vivo averona da un anno e mezzo..dove faraiil ricevimento..nella zona di matera ci sono delle location troppo fighe..

Terry ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5067 giorni fa

Prima di tutto complimenti per la scelta della data!! il 20 aprile infatti è il mio compleanno! Poi volevo risponderti alla domanda sulle caricature: ho ingaggiato la caricaturista Erika del Giglio (trovata tra i fornitori di matrimonio.com), se vuoi saperne di più leggi il mio tpic di riferimento!! Ciao!!!

Vanessa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5085 giorni fa

prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vanessa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5086 giorni fa

Angela, la canzone si chiama She =)

Jean ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5091 giorni fa

Le taglia per le mie figlie sn 7 e 10 anni. Su internet o anche nei negozi ne troverai tantissimi per quelli più piccoli. Da iana bimbi costano anche poco. O prova a vedere dove compri il tuo vestito. Bacio e buon fine settimana.

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5092 giorni fa

Quale Angela? Di solito sono immagini che trovo su Google.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione