Verona, Verona · Da Giugno 2018
- Super Sposa
- 4.532 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
2569 giorni faBuongiorno! Ieri io e Giada (3 mesi) ci siamo iscritte ad un corso di acquaticità neonatale che partirà fra un paio di settimane. La ragazza alla reception mi ha detto di procurarmi o i pannolini acquatici oppure un costumino apposito (foto allegate)...
Ho creato un post
2574 giorni faDopo quanto vi è tornato il ciclo dopo aver partorito? Giada è nata il 31/12, io l'ho allattata i primi 40 giorni e poi le ho dato solamente artificiale. Ad oggi il latte mi è andato via quasi tutto.... nei prossimi giorni chiederò anche al...
Ho creato un post
2588 giorni faBuongiorno a tutte! Ma la gente che tocca in continuazioni le mani dei neonati lo sa che non sarebbe il caso? Premetto che non sono una mamma eccessivamente chioccia, mia figlia ha due mesi e mezzo e sta in braccio a tutti poiché da praticamente...
Ho creato un post
2597 giorni faQuesta mattina ho portato mia figlia a fare il primo vaccino..per chi lo ha già fatto : i vostri bambini hanno avuto febbre? Irritazione? Rossore? A me hanno detto che è probabile che le venga la febbre..spero proprio di no
Ho creato un post
2604 giorni fa..cosa mettere ai vostri bambini quando uscite a passeggiare? Quando c'è sole (qui in questi giorni abbiamo toccato anche i 20 gradi) cosa mettere..tutine in ciniglia o tutine in cotone?? Sacco o non sacco? Io vado a giorni, a volte metto tutina in...
Ho creato un post
2612 giorni faVi hanno regalato qualcosa i vostri mariti/compagni per la nascita del primo figlio? So che si usa solitamente regalare qualcosa di prezioso. Mio nonno all'epoca aveva regalato a mia nonna un orologio d'oro, mio papà a mia mamma aveva regalato un...
Ho creato un post
2612 giorni fa..ho partorito il 31 ottobre, tra contrazioni e spinte il tutto è durato poco più di 4 ore, 4 ore a dir poco impegnative visto che mi hanno indotto che ero a zero cm e le contrazioni erano così intense e ravvicinate che l'ostetrica ha deciso di...
Ho creato un post
2615 giorni faSettimana scorsa la mia pediatra mi ha fatto l'impegnativa per fare la eco alle anche di mia figlia che a fine mese farà due mesi. C'è chi dice che va fatta entro i 60 giorni del neonato e chi dice entro i 90....insomma sono riuscita a trovare un...
Ho creato un post
2628 giorni faIero sera mi è venuta nuovamente la mastite e un'infiammazione visto che il mio latte era giallo, oltretutto questa candida ai capezzoli non se ne vuole proprio andare ed è un mese che ci convivo, ogni volta che mia figlia piangeva perché aveva fame,...
Ho creato un post
2631 giorni faÈ da qualche giorno che mia figlia (di un mese) ha questa macchietta sulla testa...in settimana passerò dalla pediatra nel frattempo chiedo a voi se avete già visto questa macchia
Ho creato un post
2638 giorni faAbito a Verona e con mio marito pensavamo di andare all'isola d'elba questa estate, verso luglio/agosto, quando la bambina avrà 7/8 mesi. Secondo voi è fattibile? Meglio hotel o appartamento? Consigli su qualche struttura? Zona? Spiaggia? Altrimenti...
Ho creato un post
2642 giorni fa..la mia bambina farà un mese il 31 gennaio, ovviamente è presto per il battesimo ma mi chiedevo quanto prima si dovrebbe andare a parlare con il prete per scegliere la data e in cosaospedale consiste il colloquio pre battesimo? Noi pensavamo a...
Ho creato un post
2644 giorni faBuongiorno a tutte....da una settimana ormai, dopo aver avuto una bella mastite con 40 di febbre, ho la candida ai capezzoli, non vi dico che male quando attacco la bambina al seno, roba da piangere (e non è un modo di dire). Ovviamente a lei è...
Ho creato un post
2667 giorni faQuesta notte alle 4.09 è nata Giada! 2.890 kg per 50 cm... Il parto (con induzione) è stato abbastanza veloce e assai doloroso però è andata! Messa fettuccia alle 13.30, partite contrazioni lievi alle 21.30, alle 23.00 sono partite quelle serie,...
Ho creato un post
2669 giorni faE nulla, non si muove nulla. Ogni tanto mi viene un po male alla parte bassa della pancia, sopratutto quando mi siedo o mi alzo dal divano/sedia ma per il resto tutto tace. Domani tracciato, vorrebbero farmi lo scollamento ma io ho già detto che non...
Ho creato un post
2675 giorni faIl 26 (sarò a 39+3) ho appuntamento in reparto per un controllo. Parlando con mia cugina che è ostetrica da anni ma purtroppo esercita il Lombardia quindi non potrà seguirmi, mi ha detto di non farmi scollare le membrane perché oltre ad essere una...
Fotografi garanzie ANFM