Napoli, Italia · Da Luglio 2018
- Sposa VIP
- 7.989 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Giovanna
1903 giorni fa
Ho partecipato al post di Luciapia
1904 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
1904 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1904 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosalba
1904 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
1904 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1904 giorni faDi che colore avete scelto le sedie per il rito civile all'esterno? 👇 Se vi sposate in chiesa, invece, come pensate di decorare i banchi? 🎀
1905 giorni faCiao Community! Qual è stato il primo matrimonio al quale avete partecipato? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! © Creative Couple Studio
1905 giorni faAvere vicino le giuste persone renderà ancora più speciale il vostro grande giorno 💖 Avete già scelto i vostri testimoni di nozze? Chi saranno?
1905 giorni faBuonasera ragazze, ho una curiosità... credo che tutte noi abbiamo pensato alle foto del matrimonio...a come le vorremmo... Beh... appena parlai con il fotografo la prima cosa che dissi fu: " voglio foto spontanee perché sono negata nelle foto in...
1905 giorni faCiao a tutte, sposine! La lettera di oggi è la C...e a cosa assegnare questa lettera se non alla Cerimonia? Parliamo allora non del tipo di rito, ma del LUOGO in cui il rito stesso verrà celebrato. Che avvenga in chiesa, in Comune o in qualche altra...
Ho partecipato al post di Lolla
1905 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
1905 giorni fa
1905 giorni faAvete già ricevuto il vostro anello di fidanzamento? 💍 Come vi piacerebbe? Votate 👇
Ho partecipato al post di Agnes
1905 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
1905 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM