Mazara del Vallo, Trapani · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 574 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
682 giorni faCiao a tutte,altro dilemma: pagare o non pagare l'alloggio a chi viene da fuori? Premetto che i miei sono quasi la maggior parte😅
693 giorni faSalave a tutti! Stiamo cominciando ad avvertire parenti e amici e cominciano i primi "problemi". Abbiamo alcuni ospiti da fuori e stiamo cercando di capire come gestirli: gli amici che vengono da fuori si sono dimostrati subito comprensivi e si...
695 giorni faBuongiorno! Ormai è qualche anno che il pranzo di matrimonio (parlo di pranzo, perché la cena è solitamente sempre più “contenuta”) si concentra in un aperitivo a buffet in piedi, un primo (massimo due), un secondo e la torta nuziale. Al di là del...
711 giorni faCiao spose 😊 come procede la scelta delle canzoni per i momenti più importanti del vostro matrimonio? Per noi la scelta è stata un pò drammatica 😅 ma ci siamo 💪 Vi lascio le nostre canzoni : Ingresso aperitivo: Diamonds - Timmy Trumpet Ingresso in...
711 giorni faIo ho scelto il rosso scuro con il bianco.
711 giorni faDopo le nozze di Diletta Leotta riparte subito la rubrica nozze vip, ora tocca a Cecilia ed Ignazio che celebrano le nozze in una villa in Toscana patrimonio dell'Unesco immersa nel verde. Lei elegantissima e semplicissima con abito in Mikado firmato...
Ho partecipato al post di Agnese
718 giorni fa
727 giorni faSe c'è una cosa che proprio non mi intendo sono i confetti. Secondo voi quali sono qualitativamente i migliori? Vorrei acquistarli io per le bomboniere e per la confettata ma sono un po' nel dubbio
Ho partecipato al post di Veronica
727 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
727 giorni fa
Ragazze sono distrutta.. la sarta ha rovinato, distrutto, devastato, seghettato l'abito da damigella di mia sorella. Mia sorella e' 11 anni più piccola di me, siamo cresciute insieme, l'ho cresciuta io la piccola e tenevo tanto ad comprarle l'abito...
735 giorni faEstate si sa, è sinonimo di mare, vacanze e avventure amorose! Ma gli amori estivi sono destinati ad essere fugaci? Oppure avete conosciuto la vostra dolce metà con cui convolerete a nozze (o con cui vi siete già sposati) in estate? 🌊☀️🍉 Votate e...
735 giorni faCé qualcuno ancora in cerca di Idee per dare Pepe al matrimonio? 🤗 Che ne dite di gonfiare dei palloncini con l Elio e lasciarli volare in cielo tutti insieme? Magari con un bel messaggino appeso?! Che ne pensate?
Ho partecipato al sondaggio di Rossella
739 giorni fa
739 giorni faBuongiorno. Tra due settimane mi sposo. Purtroppo qualche settimana fa è venuto a mancare il mio carissimo suocero. La suocera mai conosciuta perché è venuta a mancare quando il mio fm era bambino.. lui mi ha chiesto se nel nostro giorno è possibile...
739 giorni faCiao sposine e future sposine! Oggi è arrivato un ordine online che ho fatto in funzione della mattina del matrimonio, per non farmi trovare da mua, parrucchiera e fotografo conciata come una scappata di casa (i miei abbigliamenti casalinghi sono...
Ho partecipato al post di Diana
754 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM