Bergamo, Bergamo · Da Aprile 2012
Originale, spiritosa e allegra
- Super Sposa
- 2.968 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4769 giorni faFinalmente martedì Pasqua sarà finita e posso andare a tampinare il mio don per la parte burocratica! siamo a quota - 3 mesi e mezzo....il mio don mi ha detto di andare da lui dopo Pasqua e così martedì finalmemente andrò da lui sperando che già...
Ho creato un post
4792 giorni faRagazze ho un amico collaboratore di ciak sposi qnd mi appogerò a lui come fotografo....chi di voi aveva CIAK SPOSI??? come vi siete trovate? vi sono state date tutte le foto sul cd?? grazie
Ho creato un post
4802 giorni faChe ne dite????????
Ho creato un post
4822 giorni faSono curiosa di sapere da chi è sposato o manca davvero poco quanti invitati avevate? Quanti hanno detto no??? sono in ansia se verranno tutti saremo 130 ma qlc non verrà e se tanti invitati non verranno?????? che tristezza oggi il mio morale è sotto...
Ho creato un post
4854 giorni faAIUTO!ho finito corso prematrimoniale mi sposo 20 luglio 2013 che dite è presto per andare per documenti firme in comune e poi chiesa????? Mi aiutate cosa devo fare?qlc mi spiega i passaggi???????? Grazie
Ho creato un post
4872 giorni faAllora ieri ho finito il corso per fidanzati il 20 luglio mi sposo.....qnt tempo prima devo fare la promessa (firme in comune)? Quali documenti richiedere? Quanto tempo valgono? Hanno una scadenza??? Che caos AIUTO!!!!!!!
Ho creato un post
4885 giorni faCiao ragazze scusate ma oggi ho il morale sotto i piedi.....mi sono seduta un attimo e ho pensato che se mi fossi sposata a luglio 2012 tutto sarebbe stato diverso!!!! Mi sposo il 20 luglio 2013 ma sono in crisi mi viene da piangere. Mio papà giovedì...
Ho creato un post
4892 giorni faRagazze inserite anche voi il natale a casa vostra smack
Ho creato un post
4894 giorni faCare amiche che tristezza....oggi siamo stati a cena con le mie due testimoni di nozze, i loro mariti e i bambini (un maschio e una femmina che saranno paggetto e damigella il giorno del mio matrimonio). Ebbene una delle due coppie ci annuncia che...
Ho creato un post
4914 giorni faMi sono pesata stamattina e ho perso un altro kilo!!!!! vai in due mesi 6 chili!!!!!troppo felice!!!
Ho creato un post
4921 giorni faIeri eravamo a cena dai miei dopo aver passato uno splendido pomeriggio insieme e mio papà dice "ah si prima che mi dimentichi, io e la mamma abbiamo deciso di regalarvi abito sposa, foto e video, fiori e auto d'epoca....wow che emozione siamo troppo...
Ho creato un post
4926 giorni faAiuto amiche quanto tempo prima si consegnano/spediscono le partecipazioni di nozze????Io mi sposo luglio 2013
Ho creato un post
4927 giorni faIo a sorpresa mi sono pesata stamattina (come tutti i martedì mattina) e.....ho perso ancora mezzo chilo....in 6 settimane 5 chili senza troppa fatica....tanto felice....e voi come sta andando?
Ho creato un post
4929 giorni faCiao domani seconda lezione del corso fidanzati e a voi come sta andando? Poi al termine faremo le firme in comune con relative pubblicazioni e poi faremo vari documenti in chiesa
Ho creato un post
4938 giorni faHo trovato degli accessori per capelli per il mio matrimonio tutti luccicosi e bellissimi!! Nn avrò il velo avrò qlc di particolare sono tanto feliceeeeeeeee
Ho creato un post
4950 giorni faIeri siamo andati per preventivi fiori....Volevamo visitare 4 negozi e qnd 4 preventivi invecene ho in mano solo 2....Gli altri 2 abbiamo appuntamento la sera di questa settimana....entrambi i preventivi ci hanno chiesto la stessa cifra....vedremo...
Fotografi garanzie ANFM