Bergamo, Bergamo · Da Aprile 2012
Originale, spiritosa e allegra
- Super Sposa
- 2.968 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4617 giorni faCarissime mi ero riproposta il giorno del mio matrimonio di nn piangere (avevo già pianto tanto prima) con la mia mamma che in sottofondo mi diceva:"Non piangere che ti si rovina il trucco" ma alla fine della festa col primo ballo non ce l'ho fatta e...
Ho creato un post
4627 giorni faEcco alcune foto del nostro splendido viaggio di nozze in Messico...
Ho creato un post
4634 giorni faEcco alcuni dettagli del mio matrimonio ventaglio ristorante su tutti i piatti per invitati la nostra torta la nostra partecipazione sacchettino non invitati libretto messa cuscino fedi in primo piano conettiriso e bomboniera cake topper (rispecchia...
Ho creato un post
4637 giorni faEccoci tornati dal viaggio di nozze in Messico.....ripenso al nostro 20 luglio.....il giorno del nostro si un giorno splendido!!!! vi lascio una mia foto e poi con calma vi racconterò!
Ho creato un post
4660 giorni faRagazze oggi è iniziata la settimana e fra 5 giorni mi sposo!!! ancora non ci credo! Le previsioni meteo sono buone speriamo continui così! Stanotte sono diventata zia, è nata Camilla!!!!!!!!!!!!!! Una settimana stupenda!!!! Spero di riuscire a...
Ho creato un post
4672 giorni faCiao amiche come siete messe a numero di invitati? Noi siamo a 102 su 128 e mancano ancora 7 conferme....siamo contenti pensavamo meno persone e voi?
Ho creato un post
4673 giorni faRagazze sabato ci sono stati i nostri addii al celibato e nubilato....i nostri amici ci hanno festeggiato insieme ed è stato tutto bellissimo ecco alcune foto.... e adesso aspettiamo il 20 luglio!!!!!!!!!!
Ho creato un post
4676 giorni faA 22 giorni dalle mie nozze domani sera festeggeremo addio al celibato e nubilato con i nostri amici più cari saremo 25 persone...sono emozionata al pensiero.....che bello!
Ho creato un post
4684 giorni fa20 giugno-20 luglio......manca un mese ansia a mille :
Ho creato un post
4716 giorni faCiao ragazze finalmente ci siamo mancano solo 2 mesi mamma mia ke ansia.......ci siamo il tempo sta volando!!!!!!!!!!!!
Ho creato un post
4753 giorni faDue ore fa suona il telefono e.............era l'atelier domani ho la prova dell'abito.....ho perso 10 kg da settembre.......speriamo vada tutto ok..........prevedo una notte insonne :
Ho creato un post
4754 giorni faWow ragazze ebbene si mi sono lasciata alle spalle le tre cifre.........sono super emozionata il tempo sta volando
Ho creato un post
4756 giorni faMamma mi ragazze mancano 102 giorni al mio SIIIIII........ogni volta ke guardo un programma tv del matrimonio e penso al mio piango..........dalla gioia..........non vedo l'ora arrivi il mio 20 luglio.... oggi poi ho scelto le canzoni del primo ballo...
Ho creato un post
4762 giorni faA tre mesi e mezzo arrivano già le prime conferme di presenza al nostro matrimonio nn ci posso credere (su 50 sì per ora 1 solo no) siamo 128 persone sono dell'idea che arriveremo a 110........bene bene :
Ho creato un post
4763 giorni faRagazze che vi sposate come me nell'estate (io a luglio) ho sentito al tg che sarà un'estate torrida!!!!!!!!!!!!!!!! speriamo che ci sia sole tutti i sabati che ci sposeremo! io il 20 luglio smack
Ho creato un post
4764 giorni faNon ci sto capendo più nulla! Allora noi conviviamo già al mio paese ma siamo di due parrocchie diverse, lui deve richiedere il certificato di battesimo e cresima giusto? qnt tempo vale questo foglio? c'è chi dice 6 mesi e chi 3 e nn ci capisco più...
Fotografi garanzie ANFM