Bergamo, Bergamo · Da Aprile 2012
Originale, spiritosa e allegra
- Super Sposa
- 2.968 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4519 giorni fa
Buonasera bellissime! Ieri mattina ed oggi ho fatto l'albero di natale e messo la ghirlanda,volevo fare tutto bianco,ma non ho trovato quello che dicevo io,allora ho rifatto quello dell'anno scorso! Ovviamente quando l'8 scenderò a Napoli per i...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
4539 giorni fa
Forumine, che ne dite se postiamo una nostra foto da sposi (possibilmente frontale) e a cio' aggiungiamo anche i nostri nomi e la data? Sono curiosa di vedervi e conoscervi uno ad uno Inizio io: Teresa e Joonho, 28-09-2013
Ho caricato una foto nel post di Mariagrazia
4609 giorni fa
.................................................................................................................................................................
Ho caricato una foto nel post di Eloise
4617 giorni fa
Carissime mi ero riproposta il giorno del mio matrimonio di nn piangere (avevo già pianto tanto prima) con la mia mamma che in sottofondo mi diceva:"Non piangere che ti si rovina il trucco" ma alla fine della festa col primo ballo non ce l'ho fatta e...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4619 giorni fa
ragazze, avete pensato se dedicare o no una canzone per vostro padre a vostra madre????io vorrei ballare con mio padre(sempre se accetta di ballare ;-) in quanto non è un ottimo ballerino)e vorrei dedicargli una canzone...vi chiedo un aiuto..ho la...
Ho caricato una foto nel post di Babi
4620 giorni fa
Ragazze avete la foto della vostra mamma? la seconda donna + importante del giorno del matrimonio? io ancora di lei intera nn ne ho una...ma eccola qua....colorata come me! col suo cappellone rosa! quanto belle sn le mamme delle spose??
Ho caricato una foto nel post di Perla
4624 giorni fa
ma il vostro fm è il più bello del mondo? perchè il mio lo è!
4627 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Erika
4628 giorni fa
Etichetta , etichetta , etichetta...... quale è stato il vostro tocco originale al matrimonio, dalla musica, le partecipazioni, l'apparecchiatura..... e perchè no... il colore del vestito?????????
Ho caricato una foto nel post di Mena
4630 giorni fa
Sposine mie belle, visto tutti gli addi al nubilato bellissimi che le nostre amiche tesore ci organizzano, oggi vi propongo di inserire qui la foto più bella della vostra festa di addio! la più significativa, quella che vi porterete sempre nel...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4632 giorni fa
Buongiorno forumine sposine ed Aldo ;-) oggi è un gran inizio settimana, perché scriverò il mio primo post da amministratrice ;-), (non contando quelli di presentazione!), e mi piacerebbe conoscere il vostro parere e le vostre esperienze riguardo al...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4634 giorni fa
1. Bicicletta 2. Auto d'Epoca 3. Carrozza 4. Moto 5. A piedi (mano nella mano con il futuro marito) 6. Auto moderna 7. Barca 8. A Cavallo
4634 giorni fa
ecco alcuni dettagli del mio matrimonio ventaglio ristorante su tutti i piatti per invitati la nostra torta la nostra partecipazione sacchettino non invitati libretto messa cuscino fedi in primo piano conettiriso e bomboniera cake topper (rispecchia...
4637 giorni fa
eccoci tornati dal viaggio di nozze in Messico.....ripenso al nostro 20 luglio.....il giorno del nostro si un giorno splendido!!!! vi lascio una mia foto e poi con calma vi racconterò!
4673 giorni fa
Ragazze sabato ci sono stati i nostri addii al celibato e nubilato....i nostri amici ci hanno festeggiato insieme ed è stato tutto bellissimo ecco alcune foto.... e adesso aspettiamo il 20 luglio!!!!!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4713 giorni fa
Ciao donzelle, apro questo topic per dare spazio ad ognuna di voi in modo tale che vi possiate presentare! Comincio io! Ciao a tutte, sono Gaia, una delle due amministratrici del forum. Da oltre 3 anni vago su questa community per essere un po' di...
Fotografi garanzie ANFM