Bergamo, Bergamo · Da Aprile 2012
Originale, spiritosa e allegra
- Super Sposa
- 2.968 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2013
Bacheca
Auguroni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mamma mia, il contatore dice -1!! Un grande in bocca al lupo, cara!!
...................... - 2 ....................!!!!!!!!!!!!!!! ;-)
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
Ciao Eloise.... Anch'io sono della zona di Bergamo!
ciao eloise hai scritto in un topic che fai la ginnastica in casa... magari commenta il mio topic dedicato proprio all'argomento così ci porti la tua esperienza! :)
Grazie Eloise! :) Guarda vedrai che arriverà prima di quanto credi! :)
Ciao guarda sono ad ottimo punto...chiesa, ristorante, foto , video,musica ristorante, musica chiesa
ciao eloise...ho visto che la tua data del matrimonio coincide con la mia!!!! allora come procedono i preparativi????
ciao Eloise! intanto che bel nome hai! bellissimo il matrimonio bianco e rosso! mi piace! :-D
Ciao elo mah oggi nnt d nuovo... Dmn mangio da mia suocera al villino vediAmo k combina!! Nn c e la faccio piu
Fotografi garanzie ANFM