'San Vincenzo', Livorno · Da Luglio 2018
veronica, 26 anni pizzaiola, convivo da 5 anni con stefano.
- Super Sposa
- 3.002 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Febbraio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2201 giorni faRagazze ho provato il sito che alcune di voi mi avevano gentilmente consigliato (canva).. Ho provato a fare queste partecipazioni pieghevoli tipo volantino per intenderci , cosa ne pensate?? Vi piace di più la numero 1 o la numero 2?? 1 2
Ho creato un post
2205 giorni faRagazze un aiuto, per risparmiare qualcosina avrei deciso di fare le partecipazioni da sola, voi avete qualche sito da consigliarmi dove poter trovare delle grafiche carine gratuitamente?? ❤️🥰
Ho creato un post
2221 giorni faRagazze mi scuso se sono stata un pochino assente ma ero un po' di malumore..! Cerchiamo di essere positive 🥰 Avete voglia di raccontarmi come sono avvenute le vostre proposte di matrimonio?? 🥰 Vi racconto la mia 😅 eravamo a casa.. Ci eravamo appena...
Ho creato un post
2226 giorni faSposandoci il giorno dopo San Valentino abbiamo scelto proprio l'amore come tema.. E quindi tanto rosso e tanti cuori, pensavo a dei cioccolatini a forma di cuore per i segnaposto, un tableu a specchio con una cornice rossa.. Un guest book a base di...
Ho creato un post
2240 giorni faCiao a tutte sposine 🥰 leggo tanti topic riguardanti tema e colore delle nozze, tante di voi sono in dubbio mentre altre hanno le idee molto chiare, avete voglia di parlarmi un po' delle vostre idee? Avete scelto tema e colore in base alla stagione...
Ho creato un post
2259 giorni faCiao a tutti 🥰 mi é arrivata una notifica da matrimonio.Com che anche voi sposate il 15 febbraio 2021... 🤩 Di dove siete?? Noi San Vincenzo provincia di Livorno 🥰
Ho creato un post
2260 giorni faCiao a tutte, una domanda.. Qualcuna di voi ha pensato di acquistare su Amazon palloncini tulle e allestimenti vari pe rle nozze?? Perché facendo un giro di prezzi mi sa che mi conviene prendere un po' di cosine fai da te, avete consigli?? Io ho...
Ho creato un post
2263 giorni faStasera abbiamo iniziato il corso prematrimoniale, devo dire che mi sono ricreduta, nonostante io vada in chiesa veramente di rado, devo dire che per il momento questo corso mi sembra davvero bello, trovo che sia molto costruttivo per la coppia, al...
Ho creato un post
2264 giorni faRagazze una curiosità, è normale che il parroco mi abbia chiesto 300 euro per la cerimonia?? Onestamente mi sembra un po' caruccia questa chiesa.. Un tempo non andava ad offerte?? 😅😅😅
Ho creato un post
2268 giorni faBuonasera brides 🥰 chi come me vive già con l'uomo che sposerà? 🥰 Come farete la notte prima delle nozze?? Personalmente spediró il fm a dormire da sua mamma e io rimarrò a dormire nella nostra casa, non posso lasciare il nostro cagnolino da solo, 🥰...
Ho creato un post
2268 giorni faRagazze sapete dirmi se per l'outfit dei testimoni/damigelle spetta alla sposa scegliere e pagare l'abito?? Perché sono un attimo entrata in crisi 😅
Fotografi garanzie ANFM