Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Super Sposa Febbraio 2021 Livorno

Notte prima delle nozze

Veronica, il 3 Febbraio 2020 alle 18:31 Pubblicato in Prima delle nozze 0 51
Buonasera brides 🥰 chi come me vive già con l'uomo che sposerà? 🥰 Come farete la notte prima delle nozze?? Personalmente spediró il fm a dormire da sua mamma e io rimarrò a dormire nella nostra casa, non posso lasciare il nostro cagnolino da solo, 🥰 ❤️

51 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 12 Giugno 2020 alle 14:22
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2019 Arezzo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dormito con mia figlia.... Che non è ovviamente del mio attuale marito, ha 12 anni ed è una favola visto che noi convivevamo ed il mio lui dormirà a casa dei genitori, lei mi ha chiesto se poteva dormire con me nel lettone😍 Sapete poi come è finita? Io ero talmente eccitata che non la smettevo più di parlare e lei alla fine mi ha detto "mamma se non smetti di parlare io vado a dormire in camera mia🤣!" Notte prima delle nozze 1

    Notte prima delle nozze 2

    Notte prima delle nozze 3
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo da un anno. Io andrò a dormire a casa dei miei genitori, lui forse rimarrà a dormire a casa nostra e poi andrà a prepararsi dai suoi genitori 😍
    • Rispondi
  • Maira
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo per lavoro in una regione differente da quella in cui ci sposeremo quindi dormiremo ognuno a casa dei proprio genitori 😊
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Precisa Giugno 2022 Caserta
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem io!!! Sono ai primi mesi di gravidanza, se sarà maschietto andrà col papà, se femminuccia resterà con me. Tanto aspettiamo per le nozze in chiesa che sia un po' autonomo, tipo un annetto.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io tornerò dai miei (nel paese accanto a quello dove abitiamo noi) e lui rimarrà a casa nostra. I suoi genitori e suo fratello resteranno con lui (loro abitano in Toscana, e noi in Lombardia) per la notte prima delle nozze. Poi per la prima notte dopo il matrimonio noi andremo in hotel e lasceremo casa nostra ai suoi.

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Giugno 2021 Siracusa
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e lui viviamo fuori e anche la sua famiglia vive fuori per lavoro, quindi giù non hanno una casa. Quindi abbiamo deciso che io dormirò dai miei, tra l'altro per un'intera settimana, perché tornerò giù prima per ultimare le ultime cose. Lui invece dormirà con i suoi genitori e i suoi fratelli nella mia casa al mare, nel paesino vicino a dove abitano i miei. Lui arriverebbe qualche giorno prima del grande giorno, ma abbiamo deciso di stare separati anche le 3 sere prima del matrimonio, per rendere più magico e desiderato quel giorno e soprattutto quella notte 😅
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Agosto 2021 Latina
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui tornerà dai suoi ( 300 MT da casa 😂) ed il resterò a casa dove verranno a dormire mia madre e mia sorella 🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tornerò a casa dei miei genitori mentre lui resterà a casa nostra con la cagnolina ❤️🥰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui dormirà dai suoi, distanza di 700mt da casa 😅, io con le mie sorelle e la mia mamma ❤️❤️❤️
    La mattina del matrimonio divideremo gli spazi, io occuperò tutta la mansarda e loro il piano terra, volevo mandarle in taverna 😂😂😂ma non è ancora finita
    Meno 136 non vedo l'ora 😍😍
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Febbraio 2021 Livorno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io vorrei dormire da mamma e babbo ma il mio cagnolino non va d'accordo con il loro e non posso lasciarlo solo 😪
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo questo sabato e anche noi conviviamo da 3 anni! Comunque ognuno tornerà a casa sei propri genitori ☺️
    • Rispondi
  • Rinu
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Torino
    Rinu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e le bambine andremo dai miei e il mio compagno starà a casa nostra....all'inizio pensava di andare dai suoi(ed io sempre dai miei) ma poi la madre ha preso 3 gatti ed un cane quindi casa loro adesso è un mezzo delirio e ci ha ripensato preferisce la pace di casa nostra 😅
    • Rispondi
  • I
    Super Sposo Luglio 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io rimarrò qui a casa mentre il mio ragazzo andrà a casa dei suoi genitori
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vivo con lui da un po’ e lo lascio dormire a casa nostra perche preferisco dormire dai miei. Ci tenevano troppo ❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui dormira dai suoi genitori.
    Io sarei restata volentieri a casa nostra ma mia madre tiene alla tradizione, la sposa dorme a casa dei genitori. Quindi prenderò il cane e le mie cose e andrò da mia madre.
    • Rispondi
  • Giulia Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2021 Treviso
    Giulia Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Smiley smile io spero di dormire più che altro... xD

    Penso che ognuno sarà a casa delle Mamme... anche perché non abitiamo in Italia

    • Rispondi
  • Ada12
    Sposa Abituale Agosto 2020 Arezzo
    Ada12 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm dormirà dai suoi e siccome la nostra casa è tanto piccola io dormirò nella suite dove passeremo anche la prima notte di nozze!!😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2020 Treviso
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io convivo già e la notte prima lo mando a dormire da sua mamma. Con me dormirà mia mamma che la mattina mi da una mano con la mia bimba di un anno.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò esattamente il tuo opposto, io tornerò a casa dei miei (che è il paese dove poi faremo il rito civile) il giorno prima, lui resterà a casa nostra con la nostra cagnolona!
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me succede ogni 3 settimane di rimanere da sola la notte perché lui cambia turni lavorativi e la cosa mi dispiace, ma restare da sola quella notte mi mette serenità perché almeno potrò rilassarmi e dedicare del tempo a me stessa...povero lui che sarà costretto a dormire nel suo vecchio lettino 😬😬😬
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi viviamo insieme ma lui è di Bologna quindi non ha una casa qui (Catania).
    Però per fortuna mia sorella abita nell'appartamento sopra il mio, quindi dormiremo insieme, ci saluteremo quella mattina, lui si preparerà a casa nostra ed io da mia sorella.
    Avevamo pensato di uscire insieme da casa, ma non volevo togliere questo momento a mio papà Smiley smile Quindi ci rivedremo in comune 😅
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Febbraio 2021 Livorno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava spediamoli dalle suocere.. Una volta tanto che possiamo togliamoceli di casa 😂😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io resterò a casa nostra e lui dormirà da sua madre 😜
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2021 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui andrà a dormire dai suoi ..io con nostra figlia e cagnolini dai miei 😍
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui dormirA dai suoi e io in casa nostra... Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo dormito insieme e la mattina dopo io sono andata a prepararmi in Villa
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente noi abbiamo dormito insieme!! La mattina però lui è andato a prepararsi a casa di sua mamma mentre io sono abdata direttamente in location perché abbiamo fatto la cerimonia li!!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi avevamo fatto così
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ossignur! !!!!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2022 Pesaro - Urbino
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado dai miei genitori e il mio fm rimane a casa nostra 😜
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Febbraio 2021 Livorno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Più che altro é il cane, è molto legato a me solitamente quando esco e il mio compagno rimane a casa non fa altro che piangere 😅 probabilmente non si fida del papà 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero tornata a dormire a casa dei miei perché sarei cmq uscita da li il giorno del matrimonio!! Fm ha dormito a casa nostra invece
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione