Lecce, Lecce · Da Agosto 2018
- Super Sposa
- 2.944 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Manuela
2618 giorni fa
Ragazze per quanto riguarda il lettino , la culla , il fasciatoio e il trio come siete messe? se avete già acquistato e volete condividere , aspetto le foto..
Ho caricato una foto nel post di Francy
2624 giorni fa
Ragazze guarda cosa ho preso😍😍😍 la tutina è 56 anche se corrisponde a 0-1 mese. La catenina invece è un regalo.
Ho caricato una foto nel post di Federica
2628 giorni fa
Buonasera ragazze, e finalmente oggi entro nel sesto mese!!!!! ❤️ Domani mattina ho il controllo dalla ginecologa, non vedo l’ora di risentire il battito del cuoricino della mia Giorgia! Voi come state? Oggi mia mamma mi ha comprato una mutanda con...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2636 giorni faHo caricato una foto nel post di Terry🌹
2641 giorni fa
E dopo la piscina un bel giretto in un centro commerciale e taccccc come al solito nn ho resistito 🤣🤣 baciiiii💙
Ho caricato una foto nel post di Federica
2646 giorni fa
Ciao ragazze, come annunciato in un mio topic ieri a giugno arriverà la nostra Giorgia e per ora le ho comprato giusto qualche body e ghettina per l’inizio anche perché a giugno farà caldo e ora come ora a maniche corte oltre ai body intimi non trovi...
Ho caricato una foto nel post di Terry🌹
2647 giorni fa
Buongiorno ragazze , Eccoci qui io e il mio piccolo baby questa mattina , 20+6 💙 venerdì finalmente avrò la morfologica nn passa piuuu. Baci e buona domenica ❤😊
Ho caricato una foto nel post di Deborah
2667 giorni fa
Scriviamo accanto alla foto di quante settimane siamo.. V va?? Inizio io 12+6
Ho caricato una foto nel post di Terry🌹
2678 giorni faHo caricato una foto nel post di Federica
2683 giorni fa
Buongiorno ragazze, ieri ho fatto una cena con le mie amiche e i rispettivi mariti/compagni e una mia amica mi ha comprato questo kit primi giorni della huggies: ci sono dentro 28 pannolini 2-5 kg per i primi giorni, le salviette profumate e un paio...
2784 giorni fa
Care ragazze. Nn sono riuscita ad aspettare mio marito nel fine settimana. Così l‘ho fatto oggi. Ke dire sono emozionantissima ma anche piena di paura. Grazie mille a tutte ke mi siete state vicine. In particolare Fabrizia e Daniela. Vi auguro con...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2787 giorni fa
Vista l invasione di test di gravidanza positivi di agosto apro questo post nella speranza che il mese di settembre porti fortuna a noi che siamo in attesa di belle notizie...
2802 giorni fa
Salve a tutte. Avevo aperto un altro topic ieri.ma oggi be ho fatto un altro. Ke dite?
2803 giorni fa
Salve a tutte. Nn scrivo da un bel po di tempo. Da quando due anni fa è nata la mia prima bimba. Stiamo provando da gennaio ad avere un secondo bimbo. Questo è il primo mese ke utilizzo questi test. Ultimo ciclo 15 agosto. Ho un ciclo regolare di...
Fotografi garanzie ANFM