Padova, Padova · Da Agosto 2018
- Sposo Abituale
- 549 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2020
Bacheca
Ho creato un post
2112 giorni faCiao a tutte.. mi sposo il 25 luglio in chiesa, non ho ancora preparato i coni portariso (il mio prete ha detto che posso farli senza problemi) ma mi stavo chiedendo quanti farne?? Considerato che la chiesa può contenere 110 persone (compreso di...
Ho partecipato a un sondaggio
2112 giorni faQuanto cifre marca il vostro conto alla rovescia? ⏳ Se riuscite allegate uno screenshot con il vostro! 📱
Ho partecipato al post di Silvia
2112 giorni fa
2112 giorni faCiao Community! Farete un regalo speciale ai vostri testimoni? Ci avete già pensato? Cosa sarà? Votate e ditecelo nei commenti! © Aurora Scuderi
2113 giorni faTra le richieste di brindisi dei vostri invitati, l'emozione che vi farà sudare e perdere liquidi e il cibo che farete fatica a mangiare perché sarà una giornata bella movimentata, secondo voi il giorno delle nozze finirete per...
2115 giorni faBuonasera brides! Stasera vorrei farvi fare un paio di risate 😁 Come da titolo, avete mai pensato di lasciare l'organizzazione del matrimonio al vostro fm? Intendo TUTTA l'organizzazione! Dai fiori alla chiesa, dalla musica agli abiti... Come il...
2115 giorni faCommunity! Avete pensato alle fedi? Vi piacerebbero con i vostri nomi incisi oppure no? Votate!
Ho partecipato al post di Manuela
2115 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
2115 giorni fa
2115 giorni faCiao Community, Quale bouquet da sposa preferisci tra quelle proposte in questo topic? *** ***
2115 giorni faCiao Community! Vi siete innamorate subito del primo abito da sposa che avete provato o ne avete indossati parecchi prima di decidere? Votate! © Matteo Innocenti Photography
Ho partecipato al post di Veronica
2116 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2116 giorni fa
2116 giorni faSposine datemi la vostra opinione! Quali fra questi bouquet preferite? Sono molto indecisa!
Ho partecipato al post di Alfioecindy
2116 giorni fa
2117 giorni faQual è secondo voi la migliore acconciatura estiva? Vi proponiamo tre acconciatura perfette per questa stagione Per quale votate?
Fotografi garanzie ANFM