Zagarise, Catanzaro · Da Agosto 2018
- Sposa Precisa
- 740 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1820 giorni faCiao a tutte, dopo aver acquistato le salviettine, non ho idea di come poterle personalizzare... volevo inserirle in un mini sacchettino bianco, con la nostra etichetta. Vi allego la foto... qualche altra idea??
Ho partecipato al post di Maria
1830 giorni fa
Ho creato un post
1830 giorni faCiao a tutte! Ho una grossa indecisione su queste due bomboniere: la prima cuore matto, la seconda brandani. A voi cosa piacerebbe ricevere da invitati?
Ho partecipato al post di Noemi
1837 giorni fa
Ho partecipato al post di Vincenza
1837 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1837 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1837 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Marta
1837 giorni fa
1841 giorni fa
1841 giorni fa
Ho creato un post
1841 giorni faBuongiorno ragazze! Sto cercando delle bomboniere Brandani in provincia di Como, qualcuna di voi sa dirmi dove trovarle? Grazie mille!
Ho caricato una foto nel post di Maria
1846 giorni fa
Ciao a tutte! Voi quali bomboniere avete scelto? Qualcuna ha scelto Brandani come marca? Mi sa dire se sono di buona qualità ? Grazie!
Ho creato un post
1846 giorni faCiao a tutte! Voi quali bomboniere avete scelto? Qualcuna ha scelto Brandani come marca? Mi sa dire se sono di buona qualità ? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Maria
1847 giorni fa
Buongiorno Ragazze! Ho intenzione di acquistare delle bomboniere Claraluna e volevo optare per una bomboniera utile. Ho trovato la caffettiera che vi allego, 2 tazze. L’unico dilemma: potrebbe rovinarsi nella parte inferiore ( non nella parte sotto)...
Fotografi garanzie ANFM