Palermo, Palermo · Da Settembre 2018
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
2739 giorni faAvete mai assunto il clomid senza averlo prescritto? Esperienze a riguardo ?
Ho creato un post
2740 giorni faCiao ragazze! Piccola domanda.. ho un dubbio io finì ma non tanto , voi fin da quando avete iniziato la ricerca avete smesso ?? Io non riesco proprio .. alcuni mi dicono che il fumo potrebbe tardare il concepimento .. voi come avete fatto ??
Ho partecipato al post di Giulia
2747 giorni fa
Ho creato un post
2753 giorni faRagazze rieccomi a chiedervi consigli.. assumo chirofert per le mie ovaie miltifollicolari da un mese pieno e devo dire ottimo risultato ciclo puntualissimo ! Però non ho ancora visto il positivo .. da questo mese la gine mi ha detto di iniziare con...
Ho creato un post
2762 giorni faCiao ragazze.. non so se l’ho beccata questo mese ma alcuni sintomi li sento vorrei però chiarimenti se qualcuna di voi me li potrebbe dare.. La settimana prossima io non le aspetto per il 14! Ad oggi è iniziata un po’ di tensione e dolore al seno ,...
Ho partecipato al post di Babi
2783 giorni fa
Ho creato un post
2790 giorni faRagazze , grosso dubbio .. 4 anni fa ho dovuto assumere la pillola del giorno dopo .. e l’ho assunta un paio di volte . Questa cosa potrebbe influire sil mio sistema riproduttivo ad oggi? Credetemi sono tanto in ansia .. cerco un bimbo da 5 mesi .....
Ho creato un post
2799 giorni faCiao ragazze , sono al 5 tentativo fallito per avere un bimbo .. io ho le ovaie multifollicolari , la ginecologa mi ha detto però che era tutto apposto e non mi voleva dare alcuna cura , io ho insistito e mi ha prescritto il chirofert , c’è qualcuna...
Ho creato un post
2818 giorni faRagazze ciaooo! La mia gine mi ha prescritto per le mie ovaie multifollicolari chirofert .. ancora aspetto che arrivi la cicogna da un po’ per questo me lo ha prescritto .. esperienze ??
Ho partecipato al post di Deaa
2821 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2822 giorni fa
Ho creato un post
2822 giorni faCiao ragazze , qualcuna di voi con ovaie multifollicolari ? Non riesco a concepire è il 4 tentativo..
Ciao futura sposa, come vanno i preparativi? Divertiti con questo test dicendoci quali opzioni sarebbero Top per le tue nozze >> https://www.matrimonio.com/forum/gioco-top-o-flop--t616088 :)
Ho ottenuto una medaglia!
2824 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM