'Verona', Verona · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 335 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1805 giorni faCiao a tutte, Scrivo con molta confusione.. Sto leggendo un po' qua e la per informarmi,ho sentito la location e sto cercando di capire come funzioni questo green pass.Inanzitutto questo decreto è valido fino al 31 Luglio ? Poi per il green pass...
Ho partecipato a un sondaggio
1808 giorni faTasto dolente per noi sposi: il costo delle nozze! Avete già un'idea di budget? L'avete rispettato o sapete già che lo supererete? Includendo tutte le voci, quanto pensate di spendere? E per quanti invitati?
1829 giorni faSiete stati invitati/e a un matrimonio. Bene! Potete e dovete esprimere la vostra preferenza! In quale stagione preferite o vorreste che fosse l'ipotetico matrimonio? 🤩 *** Continua con 👉 Se fossi un'invitata: la location Foto 1: Studio Treart di...
Ho partecipato al post di Marialucia
1832 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Mariagiovanna
1855 giorni fa
1863 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho partecipato al post di Federik
1874 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federik
1876 giorni fa
Ciao a tutte ,cosa mi consigliate come orecchini? Avrò un raccolto e non metterò la collana perché il vestito ha già un suo drappeggio al collo... Mi piacevano anche le perle ma mi hanno detto che non si dovrebbero mettere ad un matrimonio..Cosa ne...
Ho ottenuto una medaglia!
1876 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1876 giorni faCiao a tutte ,cosa mi consigliate come orecchini? Avrò un raccolto e non metterò la collana perché il vestito ha già un suo drappeggio al collo... Mi piacevano anche le perle ma mi hanno detto che non si dovrebbero mettere ad un matrimonio..Cosa ne...
Come saranno implicate il giorno del tuo matrimonio le donne della tua famiglia? Vogliamo omaggiarle con questo test: https://community.matrimonio.com/forum/chi-lo-ha-saputo-per-prima--t903316 Sarebbe un onore per noi se partecipassi! Grazie e orgogliose di essere Donne! 💛💜
Ho partecipato al post di Ombretta
1884 giorni fa
Ho partecipato al post di Carolina
1908 giorni fa
1910 giorni faBuongiorno sposine, con il fotografo avete concordato l'utilizzo del DRONE? E' molto costoso, ma davvero vale la pena averlo per foto e video con riprese aeree? Cosa ne pensate?
Ciao! 💖 Ecco un nuovo gioco a cui puoi partecipare, se ne hai voglia. Noi ti scriviamo delle affermazioni sul matrimonio e tu ci dirai se sono per te vere o false. Per iniziare, clicca sul link di seguito: https://community.matrimonio.com/forum/porterai-il-velo-vero-o-falso--t886368 Buon anno, Verdiana 🥳
1951 giorni faAvete già scelto le vostre scarpe? Diteci se avete optato per un tacco vertiginoso o per scarpe più basse e comode! Votate e scrivete in un commento i centimetri esatti 👇
Fotografi garanzie ANFM