Ferrara, Ferrara · Da Maggio 2012
Ciao ragazze, mi chiamo Annalicia sono una neo sposina..mi sono sposata il 10 Settembre 2011. Sono di Ferrara e per chi avesse bisogno di una mano o un... Visualizza altro
Ciao ragazze, mi chiamo Annalicia sono una neo sposina..mi sono sposata il 10 Settembre 2011. Sono di Ferrara e per chi avesse bisogno di una mano o un consulto per il vostro matrimonio sarò lieta di aiutarvi.. Da quando ho iniziato i preparativi ho capito che questa è la mia vera passione..il mio matrimonio è andato benissimo e continuo ancora a ricevere i complimenti. Mi piacerebbe tanto fare un corso di wedding planner ma non ho ancora avuto l'occasione. Questo mondo mi affascina e qualcuna di voi avesse bisogno non esitate a contattarmi. Grazie, Annalicia.
- Sposa Abituale
- 410 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2011
Bacheca
Ho partecipato al post di Erika
4955 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
4955 giorni fa
Ho partecipato al post di Docglò
5036 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Docglò
5037 giorni fa
Dato che mi sono impuntata sulle ciglia lunghe ho provato a comprare quelle finte della make up for ever. Bellissime ma non mi stanno su nemmeno se le inchiodo e non mi sento comoda, anzi mi sembra di avere una mosca sulla faccia! Poi sai che bello...
Si due a Bologna uno a Piacenza, uno online... tanto neanche quelli dei Garibni hanno validità... insomma occorre farsi un bel giro e al momento c'è una crisi assurda :-( ma ce la faremo dai... darsi da fare fa sempre bene!
Ho partecipato al post di Valens
5065 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valens
5065 giorni fa
Salve ragazze ho bisogno del vostro aiuto e di tutta la vostra fantasia....x risparmiare un pò pensavo di addobbare la chiesa senza fiori ma con fiocchi nastri di tulle e tutte queste cose....ma sono sprovvista di idee e vorrei capire se la cosa mi...
Ho partecipato al post di Alessia
5065 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
5065 giorni fa
Ciao a tutte! Ho assoluto bisogno di aiuto per impaginare il libretto messa... quando stampo in fronte retro le pagine mi escono ruotate..e non va bene... le letture le ho più o meno scelte ma vorrei prima di tutto avere le idee chiare su come...
Ho partecipato al post di Carol
5065 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM