Catania, Catania · Da Giugno 2012
sono una ragazza solare e super positiva...che cerca sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno...sono una maniaca dell'organizzazione, ma la mia agenda è... Visualizza altro
sono una ragazza solare e super positiva...che cerca sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno...sono una maniaca dell'organizzazione, ma la mia agenda è la mia mente...ho un a memoria di ferro;) mi piace uscire divertirmi e preparare cenette per gli amici...!penso che nella vita c siano poche cose per cui valga la pena essere felici e l'amore..qualsiasi tipo d amore è uno questi!:D
- Sposa Saggia
- 1.910 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4538 giorni faBuongiorno ragazze!! allora v spiego....la sala ricevimenti é stupenda veramente...però dietro il tavolo degli sposi c é una specie d poster con una dama e un cavaliere medievale...che a me non piace assolutamente....con cosa potrei sostituirlo???...
Ho creato un post
4549 giorni faRagazzi è possibile cancellare i topic? se non si dovesse poter fare...bisogna che gli organizzatori si impegnino affinché c sia questa opzione
Ho creato un post
4552 giorni faSALVE RAGAZZE...bungiorno... mi date un suggerimento dove acquistare le scarpe? in atelier costano troppo.... grazie in anticipo
Ho creato un post
4557 giorni faCiao Ragazze insegno lettere e quindi "le coppie dela letteratura" non poteva che essere il mio tema per il tableau o per i nomi dei tavoli... quello che vi chiedo...adesso...come realizzare il tableau? e i segnatavoli/segnaposti? non ho idee o...
Ho creato un post
4602 giorni faBuonasera ragazze!!! Penso che lo scopo di questo forum è anche di aiutarci tra di noi...giusto???quindi ho bisogno di voiiiii avrò un matrimonio a ravenna i primi d ottobre...cercavo un estetista x truccarmi quel giorno..sia a me che a mia suocera...
Ho creato un post
4603 giorni faSalve ragazze buongiorno! Ecco una domanda semplice semplice...avete problemi con le ex del proprio lui? La "mia" si é sposata con il ragazzo con cui tardiva il mio attuale fidanzato...ma a distanza quasi due anni dal suo matrimonio...e a pochi mesi...
Ho creato un post
4612 giorni faRagazze aiuto!!!ho scelto la location del mio wedding vicino caltanissetta....il problema che non riesco a trovare una musica adatta al ricevimento...vorrei qualcosa d allegro e giovanile...avete consigli??ho già guardato tra i fornitori ma non mi...
Ho creato un post
4675 giorni faBuongiorno donzelle!! Oggi sono andata dalla mia fiorista per vedere come addobbare l'esterno della Chiesa ma sinceramente non mi ha colpito molto, l'interno sarà realizzato tutto in bianco con peonie e rose... ora arriva il problema... e l'esterno?...
Ho creato un post
4681 giorni faRagazze salve!!!mi serve un aiutino ho trovato dei ventagli bianchi a un prezzo eccezionale...come posso personalizzati???con quale tecnica?grazie mille a tutte siamo ancore d salvezza l una x l altra
Ho creato un post
4691 giorni faTrovo che sia un idea fantastica poter aiutare gli altri nel tuo giorno speciale e allo stesso tempo dare un ricordino ai nostri invitati....fatemi sapere se qualcuno ha scelto... baci
Ho creato un post
4711 giorni faSalve ragazze!!come sempre chiedo aiuto a voi )) allora mi era balenata l'idea che per la promessa di matrimonio che qui si usa festeggiare..avevo pensato di allestire la mia casa di campagna in stile americano..per creare qualcosa non visto...che...
Ho creato un post
4719 giorni faSalve ragazze e aldo!!la domanda è chiara nel titolo...mamma mia gli amici del mio fm sono quel genere di persone che non fa altro che criteri e parlar male di tutto é di tutti..mamma mia che pesantezza...!!!e purtroppo ci saranno al matrimonio e...
Ho creato un post
4724 giorni faAllora v spiego purtroppo avevamo scelto come data il 3luglio poi il foto era occupato così come la parrucchiera scelta...siccome abitiamo in un piccolo paese non c è grande scelta..così alla fine abbiamo deciso d posticipare..al 17 unico giorno...
Ho creato un post
4731 giorni faSalve ragazze e aldo ho bisogno di un consiglio....allora il tema del mio matrimonio saranno le coppie celebri dell arte e della letteratura......adesso ho un dubbio cosa potrei fare come segnaposto ?? Vorrei un idea originale )) ragazze aiutooo...
Ho creato un post
4764 giorni faBuongiorno ragazze!!! mi chiedevo oltre ai testimoni avrete anche le damigelle? io non sò come dare "risalto" a due mie amiche davvero importanti con cui sono cresciuta... mi piacerebbe che fossero le classiche damigelle all'americana magari vestite...
Ho creato un post
4777 giorni faSalve ragazze!!!oggi sono stata nella location dei miei sogni..bellissima..una villa elegante..stra bella...cmq in mezzo secondo la proprietaria ha distrutto il mio sogno dicendoci che al massimo l una e mezza o due andare via... ma come??io avevo...
Fotografi garanzie ANFM