Castello-Molina di Fiemme, Trento · Da Settembre 2018
- Sposa Principiante
- 96 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2024
Bacheca
Ho creato un post
992 giorni faCiao a tutte! In tante mi avete consigliato il viaggio in crociera per risparmiare. E alla fine faremo così..idee su posti belli? Abbiamo la possibilità di partire dal porto di Genova o di Bari
Ho partecipato al post di J!
992 giorni faHo partecipato a un sondaggio
995 giorni faSposə trentinə! Parlaci del tuo menù nuziale: quali tra questi piatti tipici della tua regione non mancherà Vota e commenta il sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o vegano? Faccelo sapere nel post successivo,...
Ho partecipato al post di Alessandra
995 giorni faHo creato un post
995 giorni faCiao a tutte!! Ho bisogno dei vostri consigli. Il mio terrore è che la gente non si diverta abbastanza. Avete idee su cosa fare durante l'evento? Io creerò l'angolo foto, avrò un caricaturista, ma non avremo DJ, ma musica registrata, per cui non so...
Ho partecipato a un sondaggio
995 giorni faCiao Community! Secondo le tendenze nozze 2023 lanciate da Matrimonio.com alla fine dello scorso anno, la nuova generazione lascia da parte il protocollo e rompe gli schemi con il passato: i matrimoni tendono sempre di più ad essere personalizzati e,...
995 giorni faParliamo del post nozze e della tanto attesa prima notte 🔥 Dove la passerete? Cosa ti aspetti dalla prima notte di nozze? Vota e dicci di più nei commenti se ti va
Ho ottenuto una medaglia!
999 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
999 giorni faCiao ragazze!! Qualcuna di voi ha idee su dove fare un viaggio di nozze fuori dall'Italia con budget 3.000€? Impossibile? 🥲
999 giorni faCiao ragazze/i, ho un dubbio che mi assale da un bel po’ di giorni. Le mie bomboniere saranno dei vasetti di miele da 370 cc ma non so proprio come confezionarle! Con o senza scatola? Le foto sono orientative e, al momento, ho solo preso gli spargi...
999 giorni faChe ne dite metto o non metto il Fiocchetto di raso?
999 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
1046 giorni faQuante ne avrete? Che ruolo avrà ognuna di loro ?
1046 giorni faIeri guardavamo un po’ per il viaggio di nozze volevamo fare la crociera la parte mediterranea che è molto bella, e siamo un po’ indubbiò quali delle due crociere, anche perché i prezzi sono diversi le stesse tappe ma prezzi diversi, voi se avete...
1046 giorni faHolasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
Fotografi garanzie ANFM