Catania, Catania · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 419 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Crys 💙🎈
2029 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2044 giorni faBuon pomeriggio bellezze, come procedono i preparativi? Oggi volevo chiedervi se indosserete la tradizionale scarpa bianca o opterete per un po’ di colore? Magari lo stesso che avete scelto come filo conduttore delle vostre nozze. Vi leggo 💙
Ho partecipato al post di Vanessa
2049 giorni faHo partecipato al post di Giulia👰🏼💍
2049 giorni faHo partecipato al post di Giusy
2067 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2067 giorni faCiao Community! Cosa pensate di queste unghie metallizzate? Le scegliereste per le vostre nozze? Votate!
Ho partecipato a un sondaggio
2067 giorni faNon c'è sposa senza bouquet! Come sarà il vostro? Votate una di queste opzioni e diteci quali fiori avete scelto
Ho creato un post
2069 giorni faSalve mamme, ancora ho un mese e mezzo pieno prima del termine però a volte sopraggiungono delle domande esistenziali: quanto serve uno sterilizzatore in casa? Quanti biberon servono(?) anche se la volontà è quella di allattare al seno? Mi affido a...
Ho partecipato al post di Kekka
2071 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2071 giorni faLe tradizioni di nozze sono l'essenza di ogni Paese. E noi italiani siamo molto fedeli alle cose che i nostri antenati ci hanno trapassato. Tra queste vi propongo, quale vi piace di più?
Ho partecipato a un sondaggio
2075 giorni faCiao mie care, oggi volevo chiedervi se per il grande giorno, la vostra scelta è ricaduta su una scarpa chiusa o aperta? ❤️
Ho partecipato al post di Arianna
2076 giorni faHo partecipato al post di Marta
2077 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2081 giorni faCiao spose, avete già le idee chiare riguardo ciò che riguarda le nozze? In questi topic vi chiederò di scegliere tra alcune alternative. In questo modo potrete capire meglio cosa vi piace e cosa invece non rispecchia i vostri gusti. Tra questi...
Ho partecipato al post di Chiara
2093 giorni faHo partecipato al post di Mary
2099 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM