Bergamo, Bergamo · Da Giugno 2012
.********************************************
- Sposa VIP
- 6.540 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2024
Bacheca
Ho creato un post
4880 giorni faScegliere la fede nuziale è piuttosto facile se si hanno le idee chiare. Ecco allora un mini-guida sulle fedi nuziali che elenca i modelli base sui quali è possibile chiedere delle personalizzazioni (diamanti incastonati, dimensioni diverse tra lui e...
Ho creato un post
4892 giorni faCarrie Bradshaw in un abito Vivienne Westwood per il matrimonio,mai celebrato, con Mr.Big, nel film "Sex and the city"
Ho creato un post
4892 giorni fa
Ho creato un post
4894 giorni faLa prima cosa da fare quando si decide di sposarsi è scegliere la data della cerimonia. La scelta del periodo nel quale sposarsi dipende molto dalle predilezioni della coppia: chi ama la bella stagione e le temperature gradevoli preferirà la...
Ho creato un post
4894 giorni faEcco un altro tutorial. I lecca lecca sono dei dolci che piacciono molto ai bambini e possono essere usati come segnaposto o come bomboniere. E’ infatti possibile realizzare dei lecca lecca fatti in casa che contengono all’interno dei fiori...
Ho creato un post
4894 giorni faEcco alcuni tipi di bouquet. A cascata E’ la forma più tradizionale per il bouquet della sposa: una cascata di fiori che ricopre le mani e scende verso la terra fin dove lei e il fiorista riterranno opportuno. Crea un effetto molto scenografico e...
Ho creato un post
4894 giorni fa
Ho creato un post
4898 giorni faCome comunicare alla vostra amica che la volete come testimone al vostro matrimonio. Con questa bellissima scatolina. Facile da fare ed anche economica. Basteranno scatolette e nastro, qualche ciondolo e qualche caramella per confezionare questo...
Ho creato un post
4898 giorni fa
Ho creato un post
4898 giorni faChi almeno una volta ha spaccato il biscotto per scoprire la frase al suo interno? Io qualche volta si, proprio per questo ecco un semplice tutorial per realizzarli in casa. Un'idea carina e gustosa per un semplice segnaposto. Gli ingredienti...
Ho creato un post
4898 giorni faCome mai non trovo più nella barra il pulsante per inserire un link in un topic e per modificare il tipo di carattere??
Ho creato un post
4899 giorni faL’idea di intrattenere gli ospiti al ricevimento di nozze con passatempi o giochini mi piace. Tante molte ai matrimoni la noia prende il sopravvento, facendoci promettere di non partecipare a ricevimenti per un po’. Il tempo di disintossicarci. E’...
Ho creato un post
4899 giorni faIl color menta, delicato, a volte più intenso, ma sempre verdino è uno dei trend. L’abito delle damigelle, le decorazioni per la tavola degli invitati, persino la camicia e la cravatta dello sposo. Un colore fresco se si pensa al gusto della menta,...
Ho creato un post
4900 giorni faEcco un itinerario per chi volesse fare un coast to coast. Dall'Atlantico al Pacifico Da New York a Los Angeles Durata: 28 giorni/ 27 notti (minimo) Km: 5991 GIORNO 1-2-3-4 New York Visita di New York GIORNO 5 New York-Philadelphia-Washington D.C. km...
Ho creato un post
4900 giorni faEcco un bellissimo tutorial di felice realizzazione. Si può abbinare benissimo con il tema vino. Quello che vi serve: Quello che vi serve è: Tttttappi di sughero Coltello Forbici seghettate Carta Filo da cucito Colla Pizzo Fiori di carta Passo 1...
Ho creato un post
4902 giorni fa1. Se vi sposerete in primavera questo è davvero un portafedi originale e romanticissimo! Un dolcissimo nido, decorato con fiori, a cui applicare un nastrino a cui legare gli anelli! 2. Se amate il pizzo e il vintage, ecco un fantastico cuscino...
Fotografi garanzie ANFM