Vai ai contenuti principali
Lara D.
Lara D.

Padova, Padova · Da Giugno 2012

Sono curiosa e socievole, amo il colore blu in tutte le sue tonalità; mi affascinano le persone ottimiste e ironiche, l'arte in genere, le tradizioni... Visualizza altro

Sono curiosa e socievole, amo il colore blu in tutte le sue tonalità; mi affascinano le persone ottimiste e ironiche, l'arte in genere, le tradizioni culturali (...e culinarie, gnam!), i panorami con vedute dall'alto; mi annoia lo spettegolo infruttuoso, l'esibizione di chi si è e cosa si fa o si ha, l'impossibilità di confronto. Sono convinta che la strada della felicità debba essere percorsa ogni giorno per potersi addormentare la sera pensando di aver veramente vissuto la giornata! ...diciamo che quando dico che sono del segno del Capricorno tutti mi rispondono: "mmmmm...ma sai che un altro mio amico è capricorno e ha un caratterino...!!"...secondo voi 'ste persone vogliono dirmi qualcosa in particolare?! ;)

Felicemente sposati 🎉

29 Settembre 2012

4951giorni 20hh

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4774 giorni fa

Sono ad un congresso! :) Rispondo appena torno!

Katia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4782 giorni fa

Grazie cara, Fra un lo renderò pubblico agli invitati, volevo utilizzare le partecipazioni on line come dei save the date e anticipargli così il sito, perlomeno ai più tecnologici;)

Antonella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4786 giorni fa

ciao Lara!!! prego per il commento! =) e grazie a te per il tuo!! e si ormai ci siamo anche noi.... da lunedì possiamo dire -2 MESI!!!!!!.......CHE ANSIA!

4792 giorni fa

Figurati! Chi riesce nel suo intento deve essere gioito! Con tutte le fatiche che facciamo per mettere su questa grande e meravigliosa festa, penso faccia sempre piacere ricevere i complimenti, anche da persone sconosciute! Ho trovato di gusto le vostre scelte e sono sicura che avranno dato quelle sensazioni a tutti gli invitati, le hanno date a me che non c'ero!!! Buona fortuna e crepi il lupo! A presto! Ali

Stella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4797 giorni fa

grazie!!!Sei molto gentile

4798 giorni fa

Grazie x il commento su i miei coni porta confetti :D

Daniela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4817 giorni fa

Grazie Lara! Sei davvero molto gentile! Mi fa piacere che tu abbia guardato in mio wedding site, così almeno ho qualche opinione prima comunicare il link ai miei invitati! Ho vissuto a Padova per sette anni per università e lavoro, ora sono tornata a Belluno, la mia città natale, ma un pochino devo dire che mi manca! :-)

Micaela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4824 giorni fa

grazie dei complimenti lara, se riesco cerco di ripescare il mio vecchio topic dove avevo messo tutte le foto del matrimonio, un bacione!

4837 giorni fa

:D appena mi libero un po dal lavoro mi metterò a farli.

4837 giorni fa

Ciao Lara, grazie x il file tutto ok

Anny ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4843 giorni fa

Cara non so come ringraziarti...questi fiori mi sembrano molto somiglianti e costano pure poco!!! :) ora cerco di farmene ,mandare un mazzo cosi lo vedo sulla bomboniera che ho!!!!smackkkkk

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4843 giorni fa

Grazie infinite per gli auguri!!!! Beh si, il nostro piccolo Lorenzo arriverà per i primi di marzo e non vediamo l'ora! Poi ci impegneremo seriamente nell'organizzare questo matrimonio perchè adesso siamo dietro ai preparativi per il suo arrivo :D

4915 giorni fa

Se riesci a farlo sarebbe bello! :) A tutte piace leggere di una giornata felice vedendo le foto del matrimonio! ^_^

4915 giorni fa

Si si io tutto bene! Tantissimo lavoro, quindi torno a casa sempre con un diavolo per capello, ma poi mi passa rapidamente tutto! E oggi è weekend, quindi benissimo! :) Ok, allora noi rimaniamo qui ad aspettarti! :) Buon viaggio di nozze! Buon divertimento! :)

4915 giorni fa

Ciao Lara, perchè non apri un topic per raccontare le tue nozze? Dove ti sei sposata? Magari mi hai anche già detto ma mi sono scordata! :)

Lara D. ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4915 giorni fa

Grazie a tutteee! Sono sparita per un po' scusate! Ma solo dopo il matrimonio si capisce che non è ancora finita! Inizia il giro dei ringraziamenti, saldo fornitori e organizzazione viaggio...e il tempo libero NON ESISTE!! Giuro posterò subito per voi qualche foto in attesa di quelle ufficiali del fotografo!! Grazie ancora a tutte, siete state preziosissime!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione