Francavilla al Mare, Chieti · Da Settembre 2018
- Super Sposa
- 4.463 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
734 giorni faCiao ragazze, non voglio fare brutta figura con gli invitati e volevo sapere se la spesa del soggiorno al bed&brekfast per gli invitati fuori regione deve essere a carico degli sposi ?
734 giorni faCiao a tutti 😊 Per il nostro matrimonio a giugno abbiamo organizzato un'apericena a buffet a partire dal tardo pomeriggio, per poter creare una situazione non troppo formale e che favorisca la socializzazione.. Abbiamo allestito diversi salottini fra...
734 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo il 26/04/2025 in mattinata e faremo il ricevimento in un agriturismo. Che tipo di menù ci consigliate? Il mio FM suggeriva menù misto carne/pesce (1 primo carne, 1 primo pesce, 1 secondo carne, 1 secondo pesce) per...
734 giorni faCiao a tutte spose! A quanta distanza dall’evento avete consegnato le partecipazioni? Noi abbiamo appena iniziato ad organizzare il tutto, abbiamo scelto la data e dobbiamo fermare la location… poi penso che per un paio di mesi posso stare tranquilla...
743 giorni faIo penso piu maschietti! Quest anno ho sentito solo femminucce! Vediamo 😂
1486 giorni faCari sposini ! Cosa amate fare insieme alla vostra dolce metà ?? Noi amiamo cucinare , facciamo la pasta fatta in casa , ci piace mangiare in famiglia e stare in allegria !
1486 giorni faCiao a tutti! Quanti di voi convivono già (o convivevano già prima di convolare a nozze)? E quanti non ancora?
1486 giorni faDopo quanto tempo dal matrimonio avete deciso di avere dei figli?
1486 giorni fa
1486 giorni faAvete mai litigato con i vostri uomini finora?
1486 giorni faCosa vi piace cucinare ragazze? A me i secondi😍 ho molta fantasia ❤️
1486 giorni faBuongiorno sposine. Siete favorevoli alla convivenza prima del matrimonio? Spiegatelo nei commenti!
1486 giorni faBuongiorno ragazze, sempre io! ☺️ Nella casa nuova dovrò cambiare alcuni elementi tra cui l’armadio della camera da letto. Abbiamo sempre avuto armadi ad anta battente ma stiamo valutando questa volta di prenderne uno ad anta scorrevole (le foto sono...
1486 giorni faCiao community! Oggi vorrei affrontare un tema delicato è bellissimo al tempo stesso. I FIGLI! Avete già figli?Vorrete averne dopo il matrimonio? O magari no! Domenico e io ci sposeremo il 24/04/2022 (tra 36 giorni) e, devo essere sincera, i bambini...
Ho partecipato al post di Veronica
1486 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela e Lorenzo
1486 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM