Rovigo, Italia · Da Settembre 2018
- Sposa Precisa
- 885 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1801 giorni faÈ sempre un argomento spigoloso ed una scelta sofferta: quale acconciatura avete scelto / desiderate per il vostro matrimonio? 👰🏻
Ho partecipato al post di Alessandro
1821 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
1822 giorni fa
Ho creato un post
1831 giorni faCiao a tutte ... ed ecco spostato il matrimonio per la terza volta .. da maggio 2020 a maggio 2021 e ora 11 luglio 2021... speriamo sia la volta buona 😎
Ho creato un post
1835 giorni faCiao ragazze, io sono ex sposa maggio 2020, rimandato a maggio 2021, tra una settimana decideremo se rimandare alla nostra data cuscinetto che è domenica 11 luglio ... il fatto è che essendo di domenica non è il caso di optare per un matrimonio alla...
Ho partecipato al post di Terrezza
1837 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1867 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
1867 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1871 giorni fa
Ho creato un post
1873 giorni faCiao ragazze !!! Domani faremo le pubblicazioni al comune 🤩🤩 che emozione !!! Proprio nel giorno del compleanno del mio lui ❤️❤️❤️ Poi se si potrà ci sposeremo a maggio , in alternativa abbiamo una data a luglio , voglio pensare bene , dopo aver...
Ho partecipato a un sondaggio
1893 giorni faBuonasera ragazze! Come procede la vostra settimana? 😊 Io non vedo già l'ora che arrivi il weekend!! Per tirarci un po' su, ecco la nostra rubrica quotidiana. Siamo già alla lettera S!! Eccovi i modelli di oggi, a voi la parola! 😘💕 Scoprite la...
Ho partecipato al post di Lucia
1895 giorni fa
Ho partecipato al post di Annik
1905 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
1928 giorni faCiao! 💖 Ecco un nuovo gioco a cui puoi partecipare, se ne hai voglia. Noi ti scriviamo delle affermazioni sul matrimonio e tu ci dirai se sono per te vere o false. Per iniziare, clicca sul link di seguito: https://community.matrimonio.com/forum/porterai-il-velo-vero-o-falso--t886368 Buon anno, Verdiana 🥳
Fotografi garanzie ANFM