'Matera', Matera · Da Settembre 2018
- Sposa VIP
- 5.523 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1750 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1751 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi sono in cerca di consigli per le scarpe…x chi le ha acquistate, mi mostrereste le vostre?? E se non le avete ancora prese..avete già delle idee? Se vi va, me le fareste vedere?? 😁 io le vorrei comode xke non sono abituata a stare...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1753 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1756 giorni fa
Car* spos*! Il gran giorno si avvicina! 👏🥳🤩 Quanto manca al vostro? Condividete nei commenti uno screenshot del vostro conto alla rovescia! ⏳ Un grande abbraccio a tutt* e tanto amore! 🤗💚🤗 ***
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
1758 giorni fa
1758 giorni fa
Ragazzeee, Ieri doveva essere il nostro giorno ma ahimè abbiamo rimandato al 10 settembre! Speriamo bene🙏 Ieri siamo andati a cena insieme ❤
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1762 giorni fa
Ciao a tutte, manca poco più di un mese al nostro grande giorno! Stiamo cercando di fare tutte le cose che mancano e oggi pensavo che sarebbe il caso di fare una lista delle cose da portare con me. La sera prima dormiremo fuori, quindi mi serviranno...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1762 giorni fa
Ciao ragazze! Visto che bisogna pensare a tutto oggi vi chiedo di darmi un po’ di ispirazione in fatto di torte nuziali... Ho la fortuna di avere tra gli amici più stretti dei pasticceri che mi hanno già detto che mi regaleranno la torta per il...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1764 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vivi
1765 giorni fa
Buongiorno ragazze! Sta mattina sistemando la camera da letto mi sono trovata a pensare a quella mattina😬 vi metto una foto della mia camera così potete capire .. giuro non è l camera di una bambina bensì la nostra ahahah Adoro le mucche e i peluche...
Ho caricato una foto nel post di Pink
1769 giorni fa
Settimana prossima ho la degustazione al ristorante. Sono emozionatissima!!! Per chi l ha già fatta, cosa avete indossato? Ci saranno anche altre coppie... Non vorrei sembrare fuori luogo troppo elegante o troppo casual.
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
1770 giorni fa
Ragazze come li avete fatti?a mano? Stampati? Cosa ci avete scritto? Grazie x le dritte!
1771 giorni fa
Ragazze vi allego le portate che abbiamo assaggiato! Il 16 maggio abbiamo fatto la prova pranzo 🌸💫 Alcuni di questi piatti li abbiamo scelti, altri modificati altri sostituiti. Abbiamo assaggiato 4 di tuttooo😯🤩🤣Per i dolci ci sarà il buffet e due...
1777 giorni fa
Ragazze ha suonato il corriere e finalmente sono arrivati gli ultimi segnaposto e il mio meraviglioso cake topper😍😍
Ho caricato una foto nel post di Betty
1777 giorni fa
Che tipo di torta avete scelto? Fate cose particolari o la classica torta a piani? A me piace molto L idea dei cupcakes ma con quelli non si può fare il taglio😅 Però si spenderebbe di meno.. a me chiedono 10 euro a fetta!!
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1779 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM