'Bologna', Bologna · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 436 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1181 giorni fa
1181 giorni faCiao spose, io e FM stiamo partecipando al corso pre matrimoniale e a quanto pare siamo gli unici in 16 coppie che non litigano MAI! Volevo sapere se voi con il vostro FM vi scannate, litigate spesso o meno, a quanto pare il parroco nemmeno ci...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1181 giorni fa
1181 giorni faCiao Community! Molte coppie decidono di sposarsi e andare a convivere insieme solo dopo le nozze, altre invece lo fanno prima. La vostra sarà la prima esperienza "fuori casa" o avete già convissuto? Con dei conquilini, un/a ex? Raccontateci le...
1181 giorni faCiao a tutte! Secondo voi sta meglio fede+anello di fidanzamento sullo stesso dito o su dita diverse/ mano diverse?
1181 giorni faMi aiutate la disposizione del tavolo per favore. Ecco l'ingresso
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
1181 giorni fa
1181 giorni faDove siete andate ad abitare con i vostri partner?
1181 giorni faOra esce l'ostetrica che c'è in me! Che metodo contraccettivo utilizzate?
1181 giorni faVorrei un vostro consiglio in merito alla cucina!!!
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1181 giorni fa
1181 giorni faIo con la mia non ho un bel rapporto, ossia, abbiamo alti e bassi. A volte ho l´impressione che abbia doppia personalitá, da un lato cerca di essere amorevole e dall´altro ogni volta che andiamo a trovare le nostre famiglie in Italia mette sempre...
1181 giorni faMi piacerebbe una camera con il bianco, ma sono indecisa su quale.
1181 giorni fa
1181 giorni faSi lo so che mancano tre settimane ma ve lo chiedo lo stesso: vi piace San Valentino?
1181 giorni faQuante di voi avete litigato per una cosa k volevate in casa, tipo wc più grande, open space,... E il vostro fm non era d accordo?
Fotografi garanzie ANFM