Filago, Bergamo · Da Settembre 2018
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Selly
2070 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2076 giorni faSulla terza domanda del nostro test prevediamo una risposta all'unanimità! 🤭 Vediamo se sarà così: votate e rispondete a... 👇🏻 Addio al nubilato/celibato con stripper: siete a favore o contro?🚫 *** Continua con 👉🏻 Bomboniere distinte: a favore o...
2076 giorni faLe persone che optano per inserire il numero di conto corrente nelle partecipazioni sono in aumento. È un modo per fornire tutti i vostri dati agli invitati che sono indecisi sul regalo da acquistare. 💌 Dall'altra parte c'è il bando contrario, chi...
2076 giorni faEd eccoci all'ultima domanda del nostro test della settimana!👇🏻 Matrimonio in un giorno feriale: siete a favore o contro? Votate e diteci cosa ne pensate nei commenti! *** Se vi è piaciuto questo test non perdetevi questi 👇🏻 💟Scopri il tuo bouquet...
Ho partecipato al post di Nicole
2088 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2088 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Veronica
2088 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2132 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2166 giorni fa
2168 giorni faParliamo di make up da sposa e di sfide in questo semplice sondaggio! Voi come vorreste che fosse il trucco di una sposa? Acqua e sapone o marcato? Votate e commentate le vostre scelte qui sotto! *** Continua con 👉 Bouquet: rotondo o a cascata? ...
2168 giorni faCiao Community Quanti di voi faranno la comunione dei beni e quanti invece la separazione? Votate e diteci nei commenti il perché della vostra scelta👇 Vediamo cosa va per la maggiore!
2168 giorni faCiao Community! Avete pensato a quando rivedrete le foto del vostro grande giorno? Vi piacerebbe di più avere degli scatti romantici o divertenti? Votate!
2168 giorni faCiao Community! Per la preparazione delle vostre nozze state salvando foto di ispirazione e idee sul vostro smartphone? Avete una cartella dedicata? Votate e commentate!
Ho partecipato al post di Vittoria
2175 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2176 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2176 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM