Filago, Bergamo · Da Settembre 2018
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Sposa
1808 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1817 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1819 giorni faLa situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla domanda cliccando una delle opzioni riportate qui sotto,...
1819 giorni faSi sa, l'organizzazione delle nozze porta via tanto tempo ed energie! Voi come state gestendo la cosa? Da soli o c'è qualcuno che vi aiuta?
1819 giorni faUltimamente capita che il lancio del bouquet venga sostituito dal gioco dei nastri... sapete di cosa si tratta? In pratica si legano al bouquet tanti nastri quante sono le donne single. Solo uno di essi sarà legato saldamente, gli altri invece...
1819 giorni faSposine estive ☀️ quale bouquet scegliereste per colorare il vostro giorno? 💛😊
1819 giorni faCiao a tutti, quanti anni avrete quando vi sposerete? ©Studio Fotografico Longano *** Continuate con --->Quanti invitati avrete? ***
Ho ottenuto una medaglia!
1819 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1819 giorni faCiao a tutte, qualche sposa o futura sposa sa come si sono comportate rispetto a caparre/rinvii/aumenti le location piemontesi, soprattutto langhe-monferrato? Intendo ad esempio se le coppie del 2020 abbiano avuto problemi nel posticipare il...
Ho partecipato al post di Angela & Federico
1819 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
1819 giorni fa
Ho partecipato al post di Jasmine
1819 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1820 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1820 giorni fa
1820 giorni faContinuiamo il sondaggio sui matrimoni made in Italy parlando di una delle scelte più importanti dell'organizzazione nuziale! ⛪ Cosa vi ha portato a scartare una location piuttosto che un'altra? Votate e specificate nei commenti le vostre...
Ho partecipato al post di Sweet1985
2053 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM