Venaria Reale, Torino · Da Settembre 2018
- Sposa Precisa
- 1.291 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2472 giorni fa
Buongiorno ragazze il tempo sta volando.. Oggi sono entrata nella 23 settimana. E voi? Com'è la vostra panciotto?
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2493 giorni fa
Buonasera ragazze, è volato.. È già passata una settimana dal nostro si. Sembra ieri che iniziavano i preparativi ed è già passato. La giornata è stata stupenda ed indimenticabile. Lo ripeterei all'infinito!!!
Ho caricato una foto nel post di Noemi
2517 giorni fa
Buonasera a tutte. Questa è la mia panciona di adesso sono a 23 settimane. Sono curiosa di vedere le vostre, perché ogni volta che esco di casa puntualmente qualcuno mi chiede quando finisco il tempo, quando dico “a settembre” rimangono tutti così 😱e...
Ho caricato una foto nel post di Luana
2557 giorni fa
Come dal titolo , vorrei sapere le future mamme che pancino hanno alla 12ma settimana .. vi spiego io e il futuro marito vorremmo iniziare a provare e se capitasse subito sarei di 12 settimane al mio matrimonio .. avendo scelto un abito a sirena , ho...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
2571 giorni fa
Ciao ragazze oggi 8 settimane, ho fatto la prima eco ... sono un po’ perplessa per la forma della camera ma la gine m ha detto che va bene (io glielo ho chiesto più volte perché a me nn sembra molto normale). Voi che dite ? Le vostre come erano? Vi...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2572 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM