Venaria Reale, Torino · Da Settembre 2018
- Sposa Precisa
- 1.291 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Ciao mamme, sono attualmente entrata nell'8 mese della mia seconda gravidanza e a differenza dalla prima in questa gravidanza a metà del 7 mese mi si è ingrossata una vena sotto gluteo destro con...
Ma solo a me sembra di avere una pancia piccola? Sono a 22+1
Ciao a tutte, apro questo thread per scambiarci (se vi va) consigli, esperienze ecc. sulla gestione, educazione, crescita dei bimbi più grandicelli. Io ho una bimba che a marzo fa 4 anni e sto...
Buongiorno mamme, mi rivolgo a chi ha avuto già esperienze o a chi può darmi qualche consiglio... Io non sono piemontese, vivo in provincia di Torino da qualche anno.. Voi dove avete partorito o dove...
Buonasera ragazze, siamo alla ricerca della seconda gravidanza , domani aspetto il ciclo ma questo mese mi sento strana e da una settimana ho il seno teso e dolente (cosa che non mi succede mai) e ho...
Buon pomeriggio mamme, mio figlio ha iniziato il 13 settembre per la prima volta ad andare a scuola, era molto entusiasta e contento, tanto che i primi giorni piangeva per venire via. Dopo solo 8...
A che età i vostri bimbi hanno abbandonato il passeggino ?
46 giorni alla mia dpp .. inizio a sentire l'ansia ,consigli utili ? Ho paura del parto in se ( di eventuali tagli ,del dolore durante il parto ) so che non si deve chiedere a chi ha partorito xk...
Buonasera mamme bis, vorrei avere vostre esperienze di mamme con due o più bambini da sole. Abbiamo già un bambino di 3 anni , io da quando è nato mio figlio mi sono dedicata esclusivamente a lui, mio...
Ciao a tutte 😄 volevo sapere fino a che età avete usato il passeggino con i vostri figli xk sto valutando se cambiare o meno il passeggino leggero che abbiamo (e che non durerà ancora x molto 😅)....
Buongiorno, sono mamma di un bimbo di 22 mesi che non è mai stato tranquillo. Adesso però il suo carattere vivace si è accentuato ancora di più (credo perché ci troviamo nella fase dei terribili 2)....
Ciao mamme, oggi vorrei un confronto soprattutto con chi ha bimbi un po' più grandi... Mio figlio ha 10 mesi, come tutti i bimbi è molto impegnativo, e da quando è nato mi ripeto che il primo periodo...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, questione colore occhi 👀 La mia bimba di quasi 5 mesi li ha al momento chiari ma dj un colore un po’ indefinito, e tutti speriamo restino così 🤣 Quindi in questo sabato noioso vi chiedo:...
Buongiorno sposine quante di voi si sposeranno o si sono sposate con il pancione? Mettete una foto sono curiosq Noi siamo in cerca e l'unica cosa che temo e che se dovesse succedere l'atelier non...
Buongiorno ragazze, il mio bimbo ha da poco compiuto 2 anni, è un bambino molto vivace e socievole, ma tranquillo sereno molto dolce e affettuoso. Ogni tanto qualche capriccio che si e' sempre risolto...
Giusto per curiosità, i vostri pupi da che età hanno iniziato a mangiare con voi, mangiando le stesse cose vostre? figlio ha 27mesi, gli preparo sempre il pranzo e cena prima del nostro e mangia...
Buongiorno mamme, Vi scrivo per chiedere se anche i vostri bambini sono nervosi ...il mio ha 26 mesi ed è sempre nervoso e fa tanti capricci anche senza apparente motivo. vuole tutto quello che vede e...
Buonasera a tutte. Mia figlia ha 14 mesi e mezzo e porta ancora il numero 19 … mi sembra molto strano visto che il fratellino a quella età portava già il 21. È tutta l’estate che ha il 19 credevo che...
Ciao mamme 😊 i vostri bimbi sono stati male dopo il vaccino Mprv? Che effetti collaterali hanno avuto?
Perché hai scelto ""?
Ciao Ragazzeee, eccomi quiii dopo mesi e mesiii , non sono sparita, vi leggo sempre ma tra lavoro, casa , famiglia aiutooo pochi momenti di relax😅 Come state? I vostri piccoli saranno cresciuti, come...
Buongiorno mamme, vi scrivo perchè sono in cerca di consigli e delle vostre esperienze. Mio figlio ha appena compiuto 2 anni e da qualche settimana farlo mangiare è una vera impresa. Premetto che non...
Ciao a tutte!! A quanti mesi si arriva al colore definitivo? Io ho gli occhi azzurri mio marito castano/verdi e siamo curiosissimi di capire da chi ha preso. Ora sono ancora grigio scuro... ha 9...
Ciao ragazze vorrei un consiglio e un parere esterno da voi. Io abito a 30 km di distanza dai miei genitori, non ho la patente idem mia mamma, e la zona in cui abito non è molto servita, ma sono...
Ciao a tutte.. per svariati motivi ho induzione fissato per il 16 e starò a 36+4.. stimano la mia bimba sui 2500 kg.. ho tanta paura che sia troppo presto ma mi hanno detto che è meglio fuori che...
Ciao mamme tra qualche giorno partiremo per le vacanze da Torino andremo in Calabria ed abbiamo optato per partire intorno alle 21 ed essere a casa per l'orario di pranzo. Mio figlio ha 21 mesi un...
Fotografi garanzie ANFM