Venaria Reale, Torino · Da Settembre 2018
- Sposa Precisa
- 1.291 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Ciao mamme, sono attualmente entrata nell'8 mese della mia seconda gravidanza e a differenza dalla prima in questa gravidanza a metà del 7 mese mi si è ingrossata una vena sotto gluteo destro con...
Buonasera ragazze, siamo alla ricerca della seconda gravidanza , domani aspetto il ciclo ma questo mese mi sento strana e da una settimana ho il seno teso e dolente (cosa che non mi succede mai) e ho...
Buon pomeriggio mamme, mio figlio ha iniziato il 13 settembre per la prima volta ad andare a scuola, era molto entusiasta e contento, tanto che i primi giorni piangeva per venire via. Dopo solo 8...
Buonasera mamme bis, vorrei avere vostre esperienze di mamme con due o più bambini da sole. Abbiamo già un bambino di 3 anni , io da quando è nato mio figlio mi sono dedicata esclusivamente a lui, mio...
Buongiorno mamme, Vi scrivo per chiedere se anche i vostri bambini sono nervosi ...il mio ha 26 mesi ed è sempre nervoso e fa tanti capricci anche senza apparente motivo. vuole tutto quello che vede e...
Buon pomeriggio mamme, Il mio bimbo il 22 ottobre compirà 2 anni e da circa una settimana è diventato incontenibile, non che prima fosse stato un santo ma da adesso peggio ancora. Non so se sia perché...
Ciao mamme tra qualche giorno partiremo per le vacanze da Torino andremo in Calabria ed abbiamo optato per partire intorno alle 21 ed essere a casa per l'orario di pranzo. Mio figlio ha 21 mesi un...
Buon pomeriggio mamme!! A breve partiremo per le vacanze il mio bimbo avrà 21 mesi cosa mi consigliate? Abbiamo la ciambella dello scorso anno intex con la mutandina, consigliate anche l'acquisto dei...
Buon pomeriggio mamme!! Il mio bimbo ha 20 mesi e a volte mi capita già di pensare che quello che verrà sarà il nostro ultimo anno insieme e già mi rattriatisco. É sempre stato con me perché per...
Buonasera mamme, il mio bimbo ha 19 mesi e dice poche paroline, mamma, papà, pappa, bau, cacca, me, te, si ogni tanto e fa oooh quando gli cade qualcosa, bleeh e altri versi. I vostri bimbi parlano? E...
Buonasera mamme, il mio piccolo come da titolo é diventato ingestibile, fino qualche mese fa era un bravissimo bambino !! Mi auguro che sia solo una fase!! Apre ogni sportello cucina soggiorno camera...
Buongiorno mamme il mio bimbo di 18 mesi non vuole assolutamente farsi pulire il nasino con lo spray a base di fisiologica, si dimena piange urla. Non so proprio come fare, devo aspettare sempre mio...
Buongiorno mamme, il mio bimbo ha 17 mesi e volevo confrontarmi con qualche mamma di bimbo coataneo per sapere cosa fanno i vostri bimbi e cosa sono già capaci a dire. Mio figlio cammina da quando...
Buongiorno mamme, ieri a distanza di 8 giorni dal vaccino a mio figlio nel tardo pomeriggio é comparsa un pó di febbre 38.2 scesa con tachipirina ma dinuovo presente questa mattina a 38.7 ha anche un...
Buongiorno mamme, mio figlio la prossima settimana farà 14 mesi e da una decina di giorni fa un sacco di capricci, prima era molto bravo mentre adesso non vuole farsi cambiare il pannolino strilla a...
Buongiorno mamme, Lunedì mio figlio dovrà fare il vaccino mpr +meningococco c, sono un po' in ansia perché so che questo vaccino sia un pó rognoso e porti febbre alta. Qualcuna che l'abbia già fatto...
Ciao mamme mio figlio 11 mesi sono due giorni che ha imparato a camminare a passetti tenendosi al bordo del lettino, il problema è che non vuole più dormire... É stanco e sfinito perché si stropiccia...
Buongiorno mamme quanto misurano i vostri bimbi a 10 mesi? A me il pediatra ha un po' preoccupato perché dall'ultima visita il bambino non è aumentato di peso complice il fatto che al mare ha avuto la...
Buongiorno mamme ad agosto andremo al mare con il nostro bimbo che avrà 9 mesi, avete esperienze in merito? Come si sono comportati i vostri bimbi? Mio figlio è un bimbo molto abitudinario ama la sua...
Buongiorno mamme, siamo combattuti io e mio marito per quanto riguarda le vacanze estive. In agosto andremo in Calabria a casa nostra, gli altri anni senza problema siamo partiti in macchina essendo...
Buonasera mamme, è da circa una settimana che ho notato che il mio bambino dopo un po' che gioca a pancia in giù agitando mani e braccia dopo un po' gli sento come un fischietto nella respirazione, ma...
Ciao mamme il mio bambino a 6 mesi e mezzo e attualmente i suoi pasti sono così divisi: ore 8.30/9 biberon latte con biscotto 250 ml, ore 12 pappa, ore **** ml di latte più metà omogeneizzato di...
Buongiorno mamme il mio bambino ha 5 mesi e una settimana e da qualche giorno gli sono venute delle chiazze simil screpolature su braccine e spalle. Mangia la frutta da 2 settimane. Posto la foto...
Ciao ragazze domani il mio piccolino dovrà fare la seconda dose esavalente più seconda dose pneumococco, i vostri bimbi che reazioni hanno avuto alla seconda dose? Al primo vaccino gli era venuta un...
Buonasera mamme, il mio piccolo tra 9 giorni farà quattro mesi, attualmente dorme tutta la notte da circa le 21.30/22 fino le sei di mattina che si sveglia per la poppata e poi fai ancora un po' di...
Ciao mamme quanto pesano e sono alti i vostri bimbi a 3 mesi? Il mio ha appena fatto tre mesi e pesa 6.300 kg x 64 cm
il mio bimbo ha 1 mese e questo è il suo colore degli occhi, qualche esperienza di qualche mamma? Gli rimarranno chiari?
Buongiorno ragazze sono a 36 +2 settimane, domani devo fare il tampone per lo streptococco in cosa consiste? Fa male?
Ciao ragazze come vi sentite? Io inizio a sentirmi pesante e mi stanco più facilmente, a volte mi sento proprio a terra. Sono a quota + 6.5 kg e voi?
Buonasera ragazze, ma il certificato di gravidanza da dare all'INPS per il bonus bebè può rilasciarlo il ginecologo privato? E poi va bene un certificato cartaceo o serve digitale?
Ciao ragazze come state? Quanti kg avete preso alla 25 settimana io sono a +4.5. Quanti kg si prenderanno adesso dal terzo trimestre?
Buongiorno ragazze il tempo sta volando.. Oggi sono entrata nella 23 settimana. E voi? Com'è la vostra panciotto?
Fotografi garanzie ANFM