Venaria Reale, Torino · Da Settembre 2018
- Sposa Precisa
- 1.291 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
744 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
851 giorni fa
Buonasera ragazze, siamo alla ricerca della seconda gravidanza , domani aspetto il ciclo ma questo mese mi sento strana e da una settimana ho il seno teso e dolente (cosa che non mi succede mai) e ho vari doloretti/fitte al basso ventre e alle ovaie...
Ho caricato una foto nel post di Lavinia
1438 giorni fa
Ciao ragazze, questione colore occhi 👀 La mia bimba di quasi 5 mesi li ha al momento chiari ma dj un colore un po’ indefinito, e tutti speriamo restino così 🤣 Quindi in questo sabato noioso vi chiedo: qualcuna con gli occhi tipo i suoi mi fa vedere...
Ho caricato una foto nel post di Oriana
1464 giorni fa
Buongiorno sposine quante di voi si sposeranno o si sono sposate con il pancione? Mettete una foto sono curiosq Noi siamo in cerca e l'unica cosa che temo e che se dovesse succedere l'atelier non riesca a modificare l'abito ..ditemi voi
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1628 giorni fa
Ciao a tutte!! A quanti mesi si arriva al colore definitivo? Io ho gli occhi azzurri mio marito castano/verdi e siamo curiosissimi di capire da chi ha preso. Ora sono ancora grigio scuro... ha 9 giorni la mia bimba! Ci sono possibilità lo stesso che...
Ho caricato una foto nel post di Erika
1828 giorni fa
Ciao a tutte mia figlia ha quasi due mesi e ha questi occhi di un colore indefinito. Noi genitori abbiamo occhi scuri ma nonno e bisnonna li hanno verdi. A qualcuno di voi è capitata la stessa cosa? Come sono diventati ? Grazie 🤩
Ho caricato una foto nel post di Valentin
1876 giorni fa
Ragazze esclusivamente x passatempo.. nn mi importa di che colore li avrà... mia figlia ha 80 gg.... gli occhi si scuriranno? Secondo me si.. secondo mio marito no... abbiamo scommesso 💲 🤣🤣🤣🤣
1942 giorni fa
Buongiorno mamme, mio figlio la prossima settimana farà 14 mesi e da una decina di giorni fa un sacco di capricci, prima era molto bravo mentre adesso non vuole farsi cambiare il pannolino strilla a più non posso e si alza in piedi, fa storie quando...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2122 giorni fa
Ho una domanda.. quando si potrà vedere il colore definito degli occhi dei neonati? E l’allattamento materno è vero che influisce? Semplice curiosità
2210 giorni fa
Buongiorno mamme il mio bambino ha 5 mesi e una settimana e da qualche giorno gli sono venute delle chiazze simil screpolature su braccine e spalle. Mangia la frutta da 2 settimane. Posto la foto magari qualcuno mi può aiutare.
Ho caricato una foto nel post di Martina
2245 giorni fa
Buonasera mamme.. Sarà che non sono stata bene e mi sento un po abbattuta ma ho proprio bisogno di qualche parola di conforto e di confrontarmi con voi... Parto dal presupposto che non ho mai avuto una pancia enorme e per questa cosa mi hanno...
2273 giorni fa
Ciao mamme quanto pesano e sono alti i vostri bimbi a 3 mesi? Il mio ha appena fatto tre mesi e pesa 6.300 kg x 64 cm
2342 giorni fa
il mio bimbo ha 1 mese e questo è il suo colore degli occhi, qualche esperienza di qualche mamma? Gli rimarranno chiari?
2402 giorni fa
Ciao ragazze come vi sentite? Io inizio a sentirmi pesante e mi stanco più facilmente, a volte mi sento proprio a terra. Sono a quota + 6.5 kg e voi?
Ho caricato una foto nel post di Nina
2427 giorni fa
Ciao a tutte.. sono entrata nel quinto mese e nn ho pancia.. nn sento movimenti.. C è qualcuna come me?Nn vedo lenticchia dal 6/8 e dovrò aspettare la morfo del 10/9. Come fate a sopravvivere all ansia che qualcosa si sia fermato (😓😭)nn sentendo...
2457 giorni fa
Ciao ragazze come state? Quanti kg avete preso alla 25 settimana io sono a +4.5. Quanti kg si prenderanno adesso dal terzo trimestre?
Fotografi garanzie ANFM