Venaria Reale, Torino · Da Settembre 2018
- Sposa Precisa
- 1.291 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
644 giorni faCiao mamme, sono attualmente entrata nell'8 mese della mia seconda gravidanza e a differenza dalla prima in questa gravidanza a metà del 7 mese mi si è ingrossata una vena sotto gluteo destro con corrispettivi capillari che si sono rotti tutti in...
Ho creato un post
850 giorni faBuonasera ragazze, siamo alla ricerca della seconda gravidanza , domani aspetto il ciclo ma questo mese mi sento strana e da una settimana ho il seno teso e dolente (cosa che non mi succede mai) e ho vari doloretti/fitte al basso ventre e alle ovaie...
Ho creato un post
928 giorni faBuon pomeriggio mamme, mio figlio ha iniziato il 13 settembre per la prima volta ad andare a scuola, era molto entusiasta e contento, tanto che i primi giorni piangeva per venire via. Dopo solo 8 giorni di inserimento ha preso la farangite con febbre...
Ho creato un post
1145 giorni faBuonasera mamme bis, vorrei avere vostre esperienze di mamme con due o più bambini da sole. Abbiamo già un bambino di 3 anni , io da quando è nato mio figlio mi sono dedicata esclusivamente a lui, mio marito sta fuori 12 ore al giorno per lavoro e...
Ho creato un post
1573 giorni faBuongiorno mamme, Vi scrivo per chiedere se anche i vostri bambini sono nervosi ...il mio ha 26 mesi ed è sempre nervoso e fa tanti capricci anche senza apparente motivo. vuole tutto quello che vede e se gli viene detto di no piange e urla come un...
Ho creato un post
1648 giorni faBuon pomeriggio mamme, Il mio bimbo il 22 ottobre compirà 2 anni e da circa una settimana è diventato incontenibile, non che prima fosse stato un santo ma da adesso peggio ancora. Non so se sia perché gli stiano uscendo i molari (non si fa guardare...
Ho creato un post
1719 giorni faCiao mamme tra qualche giorno partiremo per le vacanze da Torino andremo in Calabria ed abbiamo optato per partire intorno alle 21 ed essere a casa per l'orario di pranzo. Mio figlio ha 21 mesi un viaggio così lungo di giorno penso che non lo...
Ho creato un post
1733 giorni faBuon pomeriggio mamme!! A breve partiremo per le vacanze il mio bimbo avrà 21 mesi cosa mi consigliate? Abbiamo la ciambella dello scorso anno intex con la mutandina, consigliate anche l'acquisto dei braccioli?se si quale modello per i bimbi piccoli?...
Ho creato un post
1749 giorni faBuon pomeriggio mamme!! Il mio bimbo ha 20 mesi e a volte mi capita già di pensare che quello che verrà sarà il nostro ultimo anno insieme e già mi rattriatisco. É sempre stato con me perché per fortuna avendo un'attività familiare ed essendo...
Ho creato un post
1766 giorni faBuonasera mamme, il mio bimbo ha 19 mesi e dice poche paroline, mamma, papà, pappa, bau, cacca, me, te, si ogni tanto e fa oooh quando gli cade qualcosa, bleeh e altri versi. I vostri bimbi parlano? E poi una curiosità, il mio bimbo ha iniziato a...
Ho creato un post
1807 giorni faBuonasera mamme, il mio piccolo come da titolo é diventato ingestibile, fino qualche mese fa era un bravissimo bambino !! Mi auguro che sia solo una fase!! Apre ogni sportello cucina soggiorno camera e tira fuori tutto di continuo, nonostante i miei...
Ho creato un post
1814 giorni faBuongiorno mamme il mio bimbo di 18 mesi non vuole assolutamente farsi pulire il nasino con lo spray a base di fisiologica, si dimena piange urla. Non so proprio come fare, devo aspettare sempre mio marito per tenerlo in due 😅😅e sembra ogni volta che...
Ho creato un post
1835 giorni faBuongiorno mamme, il mio bimbo ha 17 mesi e volevo confrontarmi con qualche mamma di bimbo coataneo per sapere cosa fanno i vostri bimbi e cosa sono già capaci a dire. Mio figlio cammina da quando aveva 15 mesi, sale scende dal divano/letto butta giù...
Ho creato un post
1851 giorni faBuongiorno mamme, ieri a distanza di 8 giorni dal vaccino a mio figlio nel tardo pomeriggio é comparsa un pó di febbre 38.2 scesa con tachipirina ma dinuovo presente questa mattina a 38.7 ha anche un lieve esantema su pancino e schiena. Ai vostri...
Ho creato un post
1945 giorni faBuongiorno mamme, mio figlio la prossima settimana farà 14 mesi e da una decina di giorni fa un sacco di capricci, prima era molto bravo mentre adesso non vuole farsi cambiare il pannolino strilla a più non posso e si alza in piedi, fa storie quando...
Ho creato un post
1996 giorni faBuongiorno mamme, Lunedì mio figlio dovrà fare il vaccino mpr +meningococco c, sono un po' in ansia perché so che questo vaccino sia un pó rognoso e porti febbre alta. Qualcuna che l'abbia già fatto ai propri bimbi potrebbe raccontarmi la sua...
Fotografi garanzie ANFM