Torino, Torino · Da Settembre 2018
- Sposa VIP
- 7.432 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Fabiana
1584 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1584 giorni faAvete speso la cifra che avevate preventivato o avete sforato il budget? Per quanto mi riguarda ho sforato alla grande 😅 ma d’altra parte, si spera di sposarsi una sola volta nella vita!
1587 giorni faCiao ragazze, per curiosità quanto avete pagato/pagherete a bomboniera? mi interesserebbe sapere anche se il prezzo include il confezionamento e/o confetti e ovviamente che tipo di bomboniera avete scelto😉 Graziee😁
Ho partecipato al post di Angela
1596 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1597 giorni fa
1598 giorni faBuonasera sposine, voi vi farete fare il video del matrimonio dal fotografo?
Ho partecipato al sondaggio di Petra
1600 giorni fa
1600 giorni faSto pensando di mettere a disposizione degli ospiti in bagno un kit di cortesia per eventuali imprevisti, una scatola carina con ad esempio deodorante, cerotti, anti vesciche, lacca per capelli, assorbenti, smacchiatore istantaneo, stuzzicadenti..il...
Ho partecipato al post di Laura
1600 giorni fa
1600 giorni faCiao a tutte .... Come avete scelto la fede?
1600 giorni faSono indecisa su quale genere indirizzarmi (ovviamente anche più corte vanno bene)
1611 giorni faIniziano i preparativi!! A luglio ci sposiamooooo!! Chi come me ha iniziato i preparativi 9 mesi prima? Tipo un parto😂😂😂!! Ansiaaa 😅😅😅
1611 giorni faDove trascorrere la notte prima delle nozze?
1621 giorni faGlielo avete regalato voi dopo che vi ha fatto la proposta per ricambiare o avere fatto altri regali?
1623 giorni faNon so voi, ma il tempo a me è volato: il 19 settembre 2021 io e mio marito abbiamo detto il nostro sì, diventando marito e moglie. E da allora sono quasi passati due mesi dalle nozze.. voi da quanto tempo siete sposati? Come la state vivendo la fase...
1625 giorni faciao ragazze, mi sposerò a settembre 2023 e in teoria avrei voluto organizzare tutto io ma molta gente mi ha consigliato un wedding planner visto l'impegno e la difficoltà nell'organizzare il tutto... premetto che non ho ancora scelto nulla e non...
Fotografi garanzie ANFM