Nizza Monferrato, Asti · Da Giugno 2012
Sono anni che sogno e organizzo mentalmente il mio matrimonio e dopo tanto tempo ho finalmente incontrato la persona con cui realizzare il mio sogno...... Visualizza altro
Sono anni che sogno e organizzo mentalmente il mio matrimonio e dopo tanto tempo ho finalmente incontrato la persona con cui realizzare il mio sogno... Immagino il "nostro giorno" molto fresco, semplice e pieno di allegria e divertimento circondati dalle persone più cari e agli amici veri. Il nostro "per sempre" lo sarà davvero, ne sono certa!!! :-D
- Sposa VIP
- 6.828 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2013
Bacheca
Ho creato un post
4634 giorni faRagazze e Aldo, a -17 gg inizio ad essere assalita da qualche dubbio sui dettagli del ns. matrimonio... Mi viene da chiedermi: avrò dato il massimo? Ma se facessi ancora questo? Ma se facessi ancora quello? Il mio fm dice che e' tutto già perfetto ma...
Ho creato un post
4638 giorni faRagazze, sono tristissima... a -21 gg. mi sono beccata una bella febbre a 39!!!! Così sto week end sono confinata in casa... Sigh!!!! Abbiamo ancora un pò di cosine da fare e considerando che la prossima settimana quasi tutta Italia si ferma devo...
Ho creato un post
4651 giorni faRagazze tra poche ore verrò prelevata da una decina di amiche fidate per festeggiare l'addio al nubilato... Mamma che paura!!! So già che me ne faranno di tutti i colori!!! Devono vendicarsi degli scherzi che ho fatto io al loro!! Domani vi...
Ho creato un post
4652 giorni faFanciulle belle, siccome le mie scarpe saranno quelle sotto e buona parte del ricevimento si svolgerà intorno alla piscina contornata da un bellissimo prato all'inglese, ho il terrore di rovinare le mie bellissime scarpette di seta bianca!! Così ho...
Ho creato un post
4658 giorni faCiao Ragazze, questa settimana con quella stella della mia testimone, nonchè mia parrucchiera, abbiamo studiato un pò di acconciature. Questa è quella che ci è piaciuta di più e che sarà probabilmente quella che faremo nel grande giorno. Trovo che mi...
Ho creato un post
4658 giorni faCiao a tutte! Vi presento le mie scarpe "bis"... ovvero quelle che metterò se proprio non dovessi più sopportare le scarpe ufficiali. Non sono un amante della zeppa esagerata ma le scarpe ufficiali sono decisamente alte e siccome l'abito è ampio non...
Ho creato un post
4721 giorni faCiao a tutte/i! Sono quasi a fine lavori per cui vi posto un pò di fotine così mi dite che ne pensate e magari qualche sposina può prendere spunto!! La bomboniera sarà composta da: - barattolo d cugnà (è una mostarda di mosto d'uva con nocciole, mele...
Ho creato un post
4725 giorni faRagazze, ieri siamo andati a vedere le fedi... Oh mamma che dilemma!! Fede comoda, francese, mantovana o classica? Ultra tradizionale in oro giallo? Moderna e luminosa in oro bianco? Brillantino o nuda? Aiuto!!!!!!!!!!!!!! Datemi un consiglio!! ...
Ho creato un post
4736 giorni faBuonasera Care Donzelle e buona sera ad Aldo. Ancora una volta richiedo i vs.preziosi consigli e suggerimenti!! Questo è il tableau de mariage che abbiamo deciso di fare: La nostra fiorista ci ha trovato i rami di ciliegio bianchi e il vaso lo...
Ho creato un post
4744 giorni faRagazzeeeeee, sono arrivateeeee... Mamma che emozione!!: : Vi presento le nostre partecipazioni!!!!
Ho creato un post
4748 giorni faCiau Fanciulle e ciao Aldo! Domani ho l'appuntamento con il fiorista per decidere l'allestimento della chiesa e della location del ricevimento. Mi sono innamorata dell'abbinamento rose ed ortensie, entrambi con colori che vanno dal bianco ottico al...
Ho creato un post
4748 giorni faCiao Ragazze, ieri ho aggiunto un altro tassellino ai miei preparativi. Ho trovato l'intimo da mettere sotto l'abito da sposa!! Eccolo: Che ne dite?? Anche se hanno gli inserti in pizzo beige non si vedranno sotto l'abito perchè ho un sacco di strati...
Ho creato un post
4781 giorni faEcco le mie bellissime scarpine!!! Altissime ma con i cuscinetti di silicone sono anche comodissime!! Sapete perchè le ho anche scelte?? Perchè il mio fidanzato ha avuto un'espressione che non dimenticherò mai quando le ha viste!!! (..è l'unica cosa...
Ho creato un post
4827 giorni faCiao a tutte e ad Aldo! Finalmente abbiano ricevuto il materiale per le bomboniere e ieri sera c siamo dilettati in qualche prova. Questa è la soluzione che al mmnto ci piace di più. Che ne dite? All'interno ci sarà il vasett di Cugnà con l'etichetta...
Ho creato un post
4831 giorni faRagazze ecco i miei aggiornamenti!!! Oggi alla fiera Idea Sposi a Torino abbiamo confermato fotografo e automobile!! Sono very happy perché abbiamo trovato ciò che cercavamo e ad un prezzo che incontra pienamente il ns budget!!! Giornata ottima!!!
Ho creato un post
4839 giorni faRagazze, io ci capisco poco di strumenti musicali per cui chiedo il vs.parere!! La chiesa dove ci sposeremo è in campagna e non ha l'organo quindi dovremo pensarci noi. Ho quindi contattato un maestro per organizzare la musica per la cerimonia in...
Fotografi garanzie ANFM