Nizza Monferrato, Asti · Da Giugno 2012
Sono anni che sogno e organizzo mentalmente il mio matrimonio e dopo tanto tempo ho finalmente incontrato la persona con cui realizzare il mio sogno...... Visualizza altro
Sono anni che sogno e organizzo mentalmente il mio matrimonio e dopo tanto tempo ho finalmente incontrato la persona con cui realizzare il mio sogno... Immagino il "nostro giorno" molto fresco, semplice e pieno di allegria e divertimento circondati dalle persone più cari e agli amici veri. Il nostro "per sempre" lo sarà davvero, ne sono certa!!! :-D
- Sposa VIP
- 6.828 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4652 giorni fa
Fanciulle belle, siccome le mie scarpe saranno quelle sotto e buona parte del ricevimento si svolgerà intorno alla piscina contornata da un bellissimo prato all'inglese, ho il terrore di rovinare le mie bellissime scarpette di seta bianca!! Così ho...
4657 giorni fa
Ciao Ragazze, questa settimana con quella stella della mia testimone, nonchè mia parrucchiera, abbiamo studiato un pò di acconciature. Questa è quella che ci è piaciuta di più e che sarà probabilmente quella che faremo nel grande giorno. Trovo che mi...
4657 giorni fa
Ciao a tutte! Vi presento le mie scarpe "bis"... ovvero quelle che metterò se proprio non dovessi più sopportare le scarpe ufficiali. Non sono un amante della zeppa esagerata ma le scarpe ufficiali sono decisamente alte e siccome l'abito è ampio non...
4721 giorni fa
Ciao a tutte/i! Sono quasi a fine lavori per cui vi posto un pò di fotine così mi dite che ne pensate e magari qualche sposina può prendere spunto!! La bomboniera sarà composta da: - barattolo d cugnà (è una mostarda di mosto d'uva con nocciole,...
Ho caricato una foto nel post di Cristel2015
4723 giorni fa
4725 giorni fa
Ragazze, ieri siamo andati a vedere le fedi... Oh mamma che dilemma!! Fede comoda, francese, mantovana o classica? Ultra tradizionale in oro giallo? Moderna e luminosa in oro bianco? Brillantino o nuda? Aiuto!!!!!!!!!!!!!! Datemi un consiglio!! ...
4736 giorni fa
Buonasera Care Donzelle e buona sera ad Aldo. Ancora una volta richiedo i vs.preziosi consigli e suggerimenti!! Questo è il tableau de mariage che abbiamo deciso di fare: La nostra fiorista ci ha trovato i rami di ciliegio bianchi e il vaso lo...
4744 giorni fa
Ragazzeeeeee, sono arrivateeeee... Mamma che emozione!!: :$ : Vi presento le nostre partecipazioni!!!!
Ho caricato una foto nel post di Evelina
4747 giorni fa
Ciao a tutti desideravo un informazione per un abito in pizzo francese con fiori corpetto stretto e sotto ampio a che stile di matrimonio potrebbe ricondursi ?
4747 giorni fa
Ciau Fanciulle e ciao Aldo! Domani ho l'appuntamento con il fiorista per decidere l'allestimento della chiesa e della location del ricevimento. Mi sono innamorata dell'abbinamento rose ed ortensie, entrambi con colori che vanno dal bianco ottico al...
4747 giorni fa
Ciao Ragazze, ieri ho aggiunto un altro tassellino ai miei preparativi. Ho trovato l'intimo da mettere sotto l'abito da sposa!! Eccolo: Che ne dite?? Anche se hanno gli inserti in pizzo beige non si vedranno sotto l'abito perchè ho un sacco di strati...
Ho caricato una foto nel post di Clary
4756 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Irene
4771 giorni fa
Ciao a tutte... Ho un piccolo dubbio sull'acconciatura, nel senso che, questa foto che vedete sotto è di un acconciatura che mi feci fare dalla mia parrucchiera per andare al matrimonio del cugino del mio fm a luglio 2009... Ora, rivedendola, la mia...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4771 giorni fa
Ciao donzelle, la prima foto mi ha ispirato per l'apertura di questo topic! Inserirete qualche dettaglio o qualche accessorio tra i capelli il giorno del matrimonio? -) Look 1 2) LOOK 2 3) LOOK 3 -) LOOK 4 A voi la parola ed altre proposte! ...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4771 giorni fa
ciao ragazze! ho bisogno d'aiuto... ancora non riesco a trovare un acconciatura che mi colpisce! vorrei un semi raccolto perchè al mio ragazzo non piacciono i capelli tutti raccolti! avete delle idee anche per l'accessorio? io vorrei farli in blu per...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4813 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM