Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Nizza Monferrato, Asti · Da Giugno 2012

Sono anni che sogno e organizzo mentalmente il mio matrimonio e dopo tanto tempo ho finalmente incontrato la persona con cui realizzare il mio sogno...... Visualizza altro

Sono anni che sogno e organizzo mentalmente il mio matrimonio e dopo tanto tempo ho finalmente incontrato la persona con cui realizzare il mio sogno... Immagino il "nostro giorno" molto fresco, semplice e pieno di allegria e divertimento circondati dalle persone più cari e agli amici veri. Il nostro "per sempre" lo sarà davvero, ne sono certa!!! :-D

Felicemente sposati 🎉

31 Agosto 2013

4615giorni 17hh

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5025 giorni fa

Grazie mille Viviana!!

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5027 giorni fa

ciao! non mi ricordo di averti detto io di questi abiti comuqnue guarda qui uno è a Novara (abiti da sposa Pastore) e l'altro a San Pietro Mosezzo (Clandy's House) http://www.abitidasposaitalia.it/negozi/piemonte/novara/novara.html se non ti si apre cerca su google Elianna Moore punti vendita

5036 giorni fa

Ragazze oggi abbiamo comunicato la data ai genitori del mio fm... Che bel momento!! Mia suocera è giovassima (52 anni) e l'ho vista molto molto emozionata!!! :-D Sono proprio felice ad entrare a far parte della loro famiglia!!

Isabella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5037 giorni fa

ciao!!! Sono contenta che ti piacciono le unghie... ci ho messo tanto a trovare una soluzione che mi p iacesse quanto quella!! :D poi hanno un effetto molto naturale

5039 giorni fa

Wow Ele!! E' una notizia meravigliosa!!!! :-D Auguroni!!

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5039 giorni fa

Ciao Alessandra, benvenuta tra noi!!! Eh si ti sposi una settimana prima di me!! Io però non so se mi sposerò sicuramente perchè 4 gg fa ho scoperto di essere incinta per cui vedremo in che stato sarò in quel periodo!! Se tutto va bene, una volta nato/a vedrò il da farsi anche perchè a quel punto battezzeremo pure il pupo! :)

5039 giorni fa

Ciao Ragazze!! Ho fatto il primo passo dell'organizzazione: venerdì ho l'appuntamento con il parroco per prenotare la data e per iscriverci al corso prematrimoniale... SONO EMOZIONATISSIMA!!! :-D

5040 giorni fa

Grazie Agnese!! :-D :-D

Agnese ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5042 giorni fa

ciao alessandra benvenuta sul forum!

5042 giorni fa

Si Linda sono di Nizza!!! Ma com'è piccolo il mondo vedi?? Sicuramente li conosco i tuoi parenti... qui come sai ci si conosce un pò tutti!!! eheheheeh!!! :-D

Linda ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5042 giorni fa

Ciao Alessandra!! Ma sei di Nizza?? Io ci sono nata ed ho i parenti lì!

Gruppi generali

Ispirazione