'Lido di Venezia', Venezia · Da Ottobre 2018
- Sposa VIP
- 9.226 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1786 giorni faCiao ragazze chi di voi ha preso il noretisterone e poi ha cercato una gravidanza? Spiego meglio io l'ho iniziato a prendere in concomitanza del matrimonio perché il mio ciclo mi crea ogni mese emoraggie e ovviam non ero intenzionata a passare il...
Ho creato un post
1786 giorni faCiao sposine Come da titolo volevamo fare una bella sorpresa ai nostri testimoni che il 12 giugno ci hanno accompagnato nel giorno più importante della ns vita ❤ Abbiamo prenotato un pranzo in un castello meraviglioso ad un ora e mezza da casa...
Ho creato un post
1792 giorni faScusate la domanda ma io ho inviato il mio Qr code ad amici parenti ecc.. ma , loro riescono a risalire al mio profilo qua su matrimonio.com quindi vedere i miei topic ecc? 🤔
Ho creato un post
1794 giorni faCiao ragazze, come da titolo non si sa quando sarà il positivo per il momento ci speriamo... Non capisco perché oggi ho dolore ovaio sinistro come se fossi nel pieno dell'ovulazione quando in realtà i giorni clou erano 26/27/28... Posso ancora essere...
Ho creato un sondaggio
1795 giorni faCiao donne curiosità: dopo quanti tentativi siete rimaste incinta ? Al primo o dopo vari? In bocca al lupo a tutte , anzi... In bocca alla.cicogna 🥰❤️
Ho creato un post
1797 giorni faRagazze aiuto un consiglio , stiamo cercando una gravidanza e premetto che sono in ovulazione iniziata cinque giorni fa.. abbiamo avuto rapporti... ieri e oggi giramenti di testa e nausea un sacco .. potrebbe esserci qualcosa ? Lo so che è presto ma...
Ho creato un post
1801 giorni faCiao a tutte donne... Curiosità... Quali sono stati i sintomi che vi hanno indotto a fare un test di gravidanza ? 🙈😁 Un abbraccio a tutte ❣️
Ho creato un post
1801 giorni faCiao ragazze scusate l'ignoranza ma quando fare il primo test di gravidanza ? Premetto che stiamo cercando la curiosità è a mille, sono in periodo di ovulazione, quanto prima del ciclo fare il test?
Ho creato un post
1830 giorni faBuongiorno sposine ... Che mi dite tra : 1 Indispensabile di Alberto Urso 2 Venere e Marte Marco Mengoni3 Meteoriti Mr. Rain
Ho creato un post
1834 giorni faCiao sposine, chi mi spiega come funziona ?ma dall' app wedshot riescono a risalire al mio profilo qua su matrimonio.com?
Ho creato un post
1835 giorni faCiao ragazze scusate ma non riesco a capire una mazza ... In zona bianca che si può fare ? Bisogna avere il green pass ? Fatemi capire perché non ho seguito nulla
Ho creato un post
1844 giorni faCiao ragazze chi si sposerà in questa villa ?
Ho creato un post
2193 giorni faBuongiorno sposine , allora noi in questo istante dovevamo essere a Bora Bora 😒 ma ahimè.... Abbiamo slittato il matrimonio al 2021 , a fine aprile il nostro sogno è quello di andare in Polinesia però siccome il viaggio è lungo ci sarebbe piaciuto...
Ho creato un post
2195 giorni faSposine , so che adesso su canva.it o altri siti si possono fare questi biglietti a mo' di invito per cambio data . Fatemi vedere i vostri 🙂
Ho creato un post
2202 giorni faRagazze , voi che farete quel giorno ? Pensate a qualcosa di particolare ??
Ho creato un post
2204 giorni faAnsia, non chiudo occhio e sono nervosa a palla. Questa era la settimana del mio matrimonio, avrei dovuto sentire tutte queste emozioni per l'ansia dei preparativi , invece sono qua a provare tutto questo perché devo spostare per la seconda volta...
Fotografi garanzie ANFM