Latiano, Brindisi · Da Ottobre 2018
- Sposa VIP
- 8.569 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
213 giorni faDa voi c’è l’usanza di fare il regalo ai vostri testimoni?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
213 giorni fa
213 giorni faUltima domanda del test e avrai il regalo 🎁 (che verrà inviato il 19 novembre). Cosa ne pensi dei giochi a tema matrimonio? Tu li faresti alla tua festa o li salteresti? Diccelo nei commenti! ***
213 giorni fa
213 giorni faAltra domanda del nostro test! 🎁 Un ballo studiato nei minimi dettagli oppure meglio lasciarsi andare con spontaneità e improvvisazione? 😍 Tu come immagini il tuo primo ballo? Con una coreografia? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
213 giorni fa
213 giorni faProseguiamo con il test per ottenere il 🎁 Un momento di risate e partecipazione: parliamo del karaoke! Tu lo faresti alla tua festa o lo trovi imbarazzante? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Primo ballo con coreografia: sì o no? ...
Ho partecipato al post di Francesca
213 giorni fa
Ho partecipato al post di Mely
262 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Mely
262 giorni fa
Ho partecipato al post di Mely
262 giorni fa
262 giorni faChe stile avrà o ha avuto il vostro matrimonio?
262 giorni faCiao a tutti nella vita di tutti i giorni ma soprattutto nell'organizzazione del vostro matrimonio siete più persone che organizzano tutto nei minimi dettagli o viceversa? Io sono una persona che per le cose importanti sono organizzata, stilo una...
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia
262 giorni fa
262 giorni faChe tipo di musica non può mancare alla festa del vostro matrimonio?
328 giorni faOrganizzare un matrimonio è un sogno... ma anche una spesa importante!E nel vostro caso? Chi si fa carico delle spese principali del matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM