Varese, Varese · Da Ottobre 2018
"Innamorarsi è raro, ma non difficile. La vera impresa è conservare quel sogno d'amore anche dopo la sua trasformazione in realtà. Perchè se incontrarsi... Visualizza altro
"Innamorarsi è raro, ma non difficile. La vera impresa è conservare quel sogno d'amore anche dopo la sua trasformazione in realtà. Perchè se incontrarsi resta una magia, è non perdersi la vera favola"
- Super Sposa
- 3.575 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1760 giorni faCare sposine, voi avete già deciso il tipo di acconciatura nel giorno delle nozze? Avrete qualche accessorio come dei fiori oppure delle coroncine? 💆🏻♀️🌺
1760 giorni faCiao spose Oggi stavo pensando ai vaccini e alla mia decisione di aspettare a farlo dato che stiamo cercando di avere un figlio e finora non ci sono casistiche di donne rimaste incinta dopo vaccini e senza problemi... Anche la mia ginecologa mi a...
1761 giorni faIniziamo subito a creare il nostro look sposa, parlando di fiori! Quale di questi bouquet vi piace di più e portereste all'altare? Votate! *** Continua con 👉Che colore di scarpe da sposa preferisci? Continua con 👉Che colore di scarpe da...
1762 giorni faStavo pensando a come avrei preferito organizzare il mio matrimonio e non pensavo che mi sarei mai posta un quesito simile. Ho sempre pensato che il matrimonio debba essere organizzato di Mattina, ma di recente ho partecipato a un matrimonio che si è...
Ho partecipato al post di Alice
1765 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy
1766 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
1766 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
1769 giorni fa
1770 giorni faUna curiosità, andate tutti in viaggio di nozze subito dopo le nozze ?
1771 giorni faProva trucco sposa 🥰👰♀️
1771 giorni faQuali scarpe preferite sotto al vestito?
1771 giorni faHo bisogno del vostro consiglio o delle vostre esperienze .. Dobbiamo decidere il giorno della partenza e siamo indecisi se sia meglio partire subito oppure partire dopo una settimana/ decina di giorni . Da una parte penso sia bello partire subito...
Ho partecipato al post di Chiara
1775 giorni fa
1775 giorni faCiao ragazze, Ho bisogno del vostro aiuto per capire i vari prezzi delle composizioni dei fiori quanto potrebbero venire per poterci fare una idea.....Noi dobbiamo allestire la Chiesa, l'entrata di casa, fare doppio bouquet e fare varie bottoniere....
Ho partecipato al post di Giulia
1775 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1776 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM