'Napoli', Napoli · Da Ottobre 2018
Ci sposiamo il 14 Giugno 2021 dopo 6 anni di fidanzamento, ci siamo conosciuti per caso, ci siamo visti per la prima volta il giorno di San Valentino... Visualizza altro
Ci sposiamo il 14 Giugno 2021 dopo 6 anni di fidanzamento, ci siamo conosciuti per caso, ci siamo visti per la prima volta il giorno di San Valentino quando la nostra stupenda Napoli era piena di luci, cuori e scritte giganti illuminate per innamorati, l’atmosfera giusta, la persona giusta e la nostra favola ebbe inizio con un ballo lento ed un bacio.. ❤️
- Sposa VIP
- 5.773 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
2360 giorni faI proprietari ci hanno dato stesso martedì le chiavi di casa nostra anche se il contratto lo firmiamo martedì prossimo .. ragazze è inspiegabile quanto siamo felici 😍😍😍😍 volevo condividere con voi questa felicità ❤️
Ho creato un post
2366 giorni faRagazze buongiorno, per il taglio della torta a noi se ne occuperà la location e ci ha mostrato vari design che hanno utilizzato in questi anni per farci scegliere.. Io amo molto questo design ma per noi sarebbe tutto in bianco e verde come i colori...
Ho creato un post
2371 giorni faRagazze Casa Dolce Casa Finalmente stamattina abbiamo trovato la casa dei nostri sogni 😍 abbiamo il cuore in gola per la forte emozione ❤️ Martedì firmeremo il contratto, i proprietari la svuoteranno entro il 18 novembre poiché quello sarà il giorno...
Ho creato un post
2371 giorni faRagazze sono emozionantissima 😍 Capita anche a voi di sentirvi così emozionate ogni volta che il primo numero cambia? Non immagino pensare come mi sentirò quando diventeranno 2 cifre e poi solo una cifra 😍😍😍😍😍
Ho creato un post
2379 giorni fa💒 CHIESA ✔️ 🏩 LOCATION ✔️ 📸 FOTOGRAFO ✔️🎬 VIDEOMAKER ✔️🚗 AUTO ✔️🎻 VIOLINISTA ✔️👨🏼🎨 CARICATURISTA ✔️ 🍧🍹 ANGOLO DELLE GRANITE & DEI COCKTAIL ✔️ ..E ci sposiamo il 14 giugno 2021.. penso siamo a buon punto 😍 Per non parlare del FAI DA TE che ho già...
Ho creato un post
2381 giorni faMartedì andremo alla Location per confermare il menu e vorrei chiedere quando faremo gli assaggi.. voi li avete fatti? Solo una volta?
Ho creato un post
2387 giorni faAllora ragazze ieri a Mia Sposa ci siamo fatti un’idea anche sul viaggio di nozze, da definire ma l’idea è: New York 6 notti, Las Vegas 2 notti, On The Road per Death Valley verso Las Angeles, Tour della California compresa Hollywood in 2 notti e...
Ho creato un post
2387 giorni faMancano più di 600 giorni alle nostre nozze, abbiamo la location, abbiamo il fotografo, abbiamo tema, dettagli, decorazioni.. siamo a buon punto dai 🤣 Per abiti, trucco, acconciature aspetteremo pochi mesi prima del matrimonio.. adesso siamo in cerca...
Ho creato un post
2387 giorni faSe posso servirvi ho i preventivi di questi fotografi.. oltre al preventivo del mio grandissimo fotografo Luigi Fusco 😘
Ho creato un post
2387 giorni faRagazze abbiamo scelto e confermato il nostro fotografo ufficiale che sarà Luigi Fusco, la sua collaboratrice Teresa ci aveva già rapiti con la sua simpatia, il suo sorriso e la sua professionalità il 05 ottobre a Nozze in Fiera, ieri conoscendo a...
Ho creato un post
2389 giorni faIeri siamo stati alla nostra prima fiera sposi e devo dire che siamo stati benissimo, ci siamo fatti un’idea più chiara sul tipo di fotografia e video che desideriamo e abbiamo visto abiti stupendi.. oggi andremo alla seconda fiera sperando di...
Ho creato un post
2394 giorni faRagazze pensavo a un portafedi del genere ma con rami d’ulivo e rose bianche per riccolegarmi al tema del nostro matrimonio.. che ne pensate?
Ho creato un post
2395 giorni faHo ritirato dal tipografo le prime cosine che ho stampato e che riporrò nelle Wedding bag.. che ne pensate ?
Ho creato un post
2395 giorni faAncora 3 numeri al conto alla rovescia.. non vedo l’ora che diventino 2 numeri e poi 1 solo numerino 😍
Ho creato un post
2402 giorni faRagazze ho un enorme dubbio, io e il mio fidanzato ci sposeremo a giugno 2021 e andremo in affitto, secondo voi quanto tempo prima dovremmo metterci in cerca di una casa per non pagare troppi mesi a vuoto ma essere certi di trovarla e arredarla a...
Ho creato un post
2406 giorni faAbbiamo scelto come tema “l’ulivo“ ma siamo ancora molto indecisi sulle bomboniere.. secondo voi sono più belli dei bonsai d’ulivo o delle bottiglie d’olio aromatizzate fatte da noi ? Economicamente le bottiglie d’olio sarebbero meno costose e mi...
Fotografi garanzie ANFM