'Pero', Milano · Da Novembre 2018
- Sposa Precisa
- 706 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
23 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Carmela
2015 giorni fa
Ho partecipato al post di Coppolecchia
2019 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
2019 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2019 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2019 giorni faUn sondaggio dedicato agli sposi della Community! 📊 La vostra voce è importante e ci permette di delineare il profilo generale di chi sta organizzando un matrimonio made in Italy. La domanda è la seguente: a che ora pronuncerete il "sì, lo voglio?"...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2019 giorni fa
2019 giorni faCiao futuro sposo, hai già deciso chi saranno i tuoi accompagnatori ufficiali per la scelta dell'abito da sposo? *** Rispondi al topic e poi continua con ➨ Sceglierai l'abito da sposo in base a... 🤵 *** Con chi andrai a scegliere l'abito?
2019 giorni faCiao a tutte brides 👰🏼 Stasera volevo proporvi un sondaggio “leggero” 😃 Vi piacerebbe essere invitate ad un matrimonio Vip ⭐️? Tra questi svolti negli ultimi anni, c’è uno che avreste preferito? Io sono indecisa tra quello di Ferragni con Fedez e...
Ho partecipato al post di Serena
2019 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2019 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2019 giorni faCiao ragazze Non so voi però ogni tanto guardo e riguardo le foto del matronio e piango mi commuovo Lo rifarei altre 1000 volte. Anche a voi capita
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2020 giorni fa
Buongiorno Community! 💓 Non c'è cosa più bella che leggere i topic di voi neo sposi che avete deciso di sposarvi e non avete mai smesso di credere nel vostro sogno! Non ci resta che ripetervi: AUGURI DI CUORE DA TUTTI NOI! Siete riusciti a...
Ho partecipato al post di Verdiana
2020 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antos
2028 giorni fa
Ciao Amiche sposine 👰🏼 ho creato questo topic per confrontarci e supportarci nella nostra scelta coraggiosa 💪🏻 E d’amore !! Confrontiamoci con idee 💡 conforto e gioia per noi che siamo perennemente in ansia per via di questo Covid ma il nostro...
Ho partecipato al post di Coppolecchia
2030 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM